myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Nella circostanza, due ragazzi con il volto travisato da cappuccio e sciarpa, impugnando un coltello da cucina ed un taglierino, avevano cercato di impossessarsi dell’incasso. A seguito della reazione dei proprietari, dopo una breve colluttazione, i due rapinatori cercavano di allontanarsi frettolosamente. Accorsi rapidamente, gli agenti intercettavano, in Via Molise, uno dei giovani segnalati, S.R., che, nonostante cercasse di darsi alla fuga, veniva prontamente bloccato ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato.
L’immediata attività investigativa, svolta unitamente a personale dell’Ufficio Anticrimine, permetteva di identificare anche il complice, D.L.M., che veniva rintracciato subito dopo nella sua abitazione.
I due ragazzi, a seguito di immediata e puntuale attività di polizia giudiziaria svolta anche attraverso l’ascolto dei testimoni ed il riconoscimento fotografico effettuato dai denuncianti, venivano pertanto tratti in arresto e tradotti presso la Casa Circondariale e di Reclusione di Larino, a disposizione dell’A.G. procedente.
Si precisa che i due malviventi erano già conosciuti dalla Squadra Mobile della Questura e dall’Ufficio Anticrimine del Commissariato, per reati analoghi commessi di recente.
L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del Commissariato P.S. di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, oltre che ad assicurare alla giustizia due persone socialmente pericolose.