CAMPOMARINO – E’ entrata nel vivo la campagna elettorale a Campomarino anche se sul fronte candidati i partiti sono ancora in alto mare. L’unico ad essere sceso in campo con la lista civica Campomarino Viva è Antonio Saburro, geometra del paese, di area centro destra mentre sul fronte opposto si va verso la riconferma di Gianfranco Cammilleri, sindaco uscente.

Tra i “Papabili” anche Cordisco del Partito Democratico ed Alessandro Di Labbio la cui candidatura, non è escluso, possa “spiccare il volo” all’ultimo momento.

Altro personaggio in cerca di un “posto al sole” è l’ex sindaco del paese, è Marcello Catena che in questi ultimi giorni ha dato il via ad una serie di riunioni per cercare di aggregare attorno al suo nome.

Di fatto, però, la costituzione di un nutrito gruppo tra la periferia: Nuova Cliternia ed il centro non sembra semplice. Dei candidati in lizza, nessuno sembra essere riuscito ad ottenere consensi tra la frazione periferica ed i residenti del paese e, questo, di fatto, rappresenta un limite che potrebbe giocare un ruolo non da poco nel voto finale.

In queste settimane fervono i contatti tra i partiti, tutti impegnati a preparare le liste civiche ma tra telefonate, riunioni, cene e cenette, regna ancora una grande confusione.

Articolo precedenteElezioni Termoli, Centro destra: spaccatura dietro l’angolo? Slitta vertice romano in Forza Italia
Articolo successivoMonaco attacca le primarie: niente dibattito politico. Si rischia flop
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa

1 commento

  1. Sindaco vaneggiante
    Nella riunione di ieri nl’ex circolo dell’Inter da parte del sindaco cammilleri, è emersa la pocaggine e la miseria dell’amministrazione da lui presieduta!
    Cammilleri afrma che, l’unco appunto che gli è stato fatto è quelo di non essr mai stato in piazza e, ribatte, che questo è accaduto perchè lui è stato sempre rinchiuso nelle segrete stanze del comune a lavorare per il bene di Campomarino!!! MA A CHI!!!!!!!???????
    Afferma di aver ben lavrto e sciovina le tante cose prodotte dalla sua amministrazione:
    1) Avrebbe realizzato le fognature a Contrada Buccaro: Ma che
    2) Avrebbe asfaltato Campomarino: In 5 anni 2 strade asfaltate e grazie ai soldi di un privato!!
    3) Avrebbe riaperto il porto: Lo ha solo dato in consegna a “4 amici al bar” che giocano a fare i marinai!
    Sindaco, ma davvero pensi che così si faccia il sindaco? Hai visto la faccia stupita di chi c’era?