Antonio D'AmbrosioTERMOLI – Nella giornata di domani, sabato 29 marzo, alle ore 15:00 presso il porto turistico di Termoli, Marina di San Pietro, è convocata una conferenza stampa con il candidato alle primarie per la città di Termoli, Antonio D’Ambrosio, alla presenza del segretario regionale Idv Molise, Cristiano Di Pietro, dell’assessore regionale ai LL.PP. Pierpaolo Nagni e del consigliere regionale IdV Carmelo Parpiglia.

“Non è possibile pensare alla città di Termoli e al suo rilancio – ha sottolineato Antonio D’Ambrosio – senza prima pensare al suo porto e al suo mare intesi come propulsori di nuove opportunità per l’economia e per le imprese, non solo dell’area interessata, ma di tutta la regione”. L’appuntamento sarà occasione per affrontare un’approfondita discussione sui i temi legati allo sviluppo economico e alle prospettive future per Termoli. Questioni che rappresentano il punto focale delle linee programmatiche del candidato D’Ambrosio.

Articolo precedenteSalva Polstrada Larino, Polfer Campobasso e Polpost Isernia
Articolo successivoRicostruzione, al via liquidazione 73 progetti

1 commento

  1. conferenze stampa
    Caro Antonio fai bene ad impegnarti in continue conferenze stampa in posti sempre diversi ma…. attenzione i termolesi non gradiscono la presenza di cittadini di Campobasso o Montenero di B. o altra località diverse da Termoli.