Di Giandomenico con Mottola e Panico
Di Giandomenico con Mottola e Panico
TERMOLI – Elezioni Termoli: depositata oggi all’ufficio elettorale di Termoli la prima lista di candidati. Si tratta della lista “Popolari per Termoli”. A presentarla, Remo Di Giandomenico che, con il suo staff, ha battutto tutti sul tempo: partiti e movimenti civici, 5 stelle compreso, ed oggi ha dato il via in Muncipio alla raccolta delle firme.

Ventiquattro i nomi contenuti nel documento di cui 12 uomini e 12 donne. Tra i candidati in lizza spicca Annibale Ciarniello, consigliere comunale uscente di Fratelli d’Italia ed assessore della Giunta Di Brino. Con lui anche Giuseppe Mottola e Francesco Panico, anch’essi consiglieri comunali uscenti per i Popolari Liberali.

La lista Popolari per Termoli sosterrà la corsa alla poltronissima di via Sannitica di Remo Di Giandomenico che considera la sua discesa in campo come una espressione del popolo di Termoli. “Da parte mia nessuna velleità – dice – visto che l’ho già fatto ma voglio rappresentare la gente”.

Di Giandomenico è al lavoro da mesi sulle liste e sono già diverse quelle già approntate per cui nei prossimi giorni potrebbero esserne presentate altre ufficialmente. Nel suo ufficio politico di via Malta fervono gli incontri ed i contatti in vista dell’ultimazione delle liste e delle persone da candidare. Tra quelle predisposte, sul cui numero non è ancora arrivata una conferma ufficiale, c’è una dedicata esclusivamente ai giovanissimi dai 18 anni ai 25 anni circa. Loro rappresentano la novità assoluta.

Articolo precedenteComitato primarie lancia appello per voto 6 aprile
Articolo successivoDislessia e D.S.A, dalla legge regionale ad oggi

1 commento

  1. Tutti per uno.
    Anche questa volta al gattone il giochetto gli è riuscito. Sa bene che non ha speranza di tornare a fare il Sindaco, ma senza sforzo riuscirà a fare il consigliere comunale, applicando il principio: tutti per uno, Remo per tutti! Non ha perso la capacità di incantare o meglio ingabbiare i suoi “polli”, ora si è aggiornato ingabbia “pollastre e pulcini”: Il fine giustifica i mezzi! Dovrà ancora nascere chi fregherà Remo Di Giandomenico, complimenti!