TERMOLI – “Un confronto dialettico incentrato sui contenuti utili a mettere in luce il valore aggiunto dei candidati e il grande significato delle primarie nella democrazia”. È questo l’auspicio del Comitato Promotore delle Primarie di centrosinistra per la città di Termoli.

“Chi pensa che quello intrapreso non sia un percorso democratico sbaglia. Abbiamo, infatti, messo in moto un grande strumento di partecipazione in grado di coinvolgere direttamente i cittadini – hanno dichiarato i rappresentanti del gruppo – e la dimostrazione della validità di questo istituto si evince dai risultati delle precedenti consultazioni svolte sul territorio nazionale.

L’invito che rivolgiamo ai cittadini e, in particolare, ai giovani – hanno continuato – è quello di andare a votare per le primarie del centrosinistra esprimendo così, in maniera chiara ed inequivocabile, la loro preferenza nei confronti del candidato prescelto. Il voto del 6 aprile rappresenta uno step fondamentale per quella che sarà la competizione elettorale vera e propria per il rinnovo del Consiglio al Comune di Termoli. Solo attraverso questo passaggio – hanno concluso – i cittadini potranno davvero essere protagonisti della vita politica e del futuro della città”.

Articolo precedente‘Tre giorni al Parlamento Europeo’: studenti in visita a Bruxelles.
Articolo successivoElezioni Termoli, depositata prima lista in Comune. E’ dei Popolari per Termoli