TERMOLI – “Se svolta dev’esserci a Termoli, Antonio D’Ambrosio è l’uomo giusto”. È il commento del segretario regionale dell’IdV Molise, Cristiano Di Pietro in merito alla disponibilità dichiarata da Antonio D’Ambrosio circa la possibilità di candidarsi alle primarie per l’individuazione del candidato della coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative di Termoli.

Riconoscendo gli elevati valori morali etici e di capacità amministrativa che da sempre contraddistinguono la persona di Antonio D’Ambrosio – ha sottolineato Cristiano Di Pietro – l’Italia dei Valori è pronta a sostenere la sua candidatura alle primarie nella convinzione che lui possa essere il miglior candidato Sindaco per la città di Termoli che necessita, ora più che mai, di una stabilità amministrativa. Ecco perché – ha concluso – l’intero coordinamento regionale IdV si adopererà mettendo in campo ogni azione utile ad ottenere, sul suo nome, la più ampia convergenza possibile”.

Articolo precedenteEstorsore minacciava commercianti per farsi dare soldi. Arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoCroce rossa in piazza per il Carnevale di Termoli

6 Commenti

  1. Antonio D’anbrosio
    Ottima persona, seria e capace. Peccato che abbia rovinato il suo curriculum approdando in un partito che, in base alle ultime vicende e agli ultimi risultati elettorali, è diventato agli occhi dell’elettorato poco affidabile e credibile.

  2. chi????
    sarebbe interessante conoscere il curriculm di questo signore che si candida ad amministrare la seconda citta’ della nostra regione. cosa ha fatto nella vita ? cosa ha amministrato? e con quali risultati? quali capacita’ gestionali ha dimostrato di possedere? ovviamente il quesito non vale solo per il sig. Antonio D’Ambrosio ma per tutti quelli che riterranno di candidarsi a sindaco di Termoli.

  3. x gesuald martire
    Antonio D’Ambrosio ha una lunga carriera politica e da amministratore…fu anche presidente del consiglio regionale negli anni ’90,ha creato la confesercenti in molise,è stato sindacalista in cgil ,ha creato la prima associazione in molise per la ricerca sull’alzhaimer, … non è un nome banale , uomo pieno di cultura e di conoscenze …un ottima figura,la migliore che si potrebbe scegliere nel centrosinistra , a meno che il candidato del centro sx non venga scelto nel centrodx…