myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Monaco ha sottolineato di: “essere fiducioso di ampliare il consenso del centro sinistra attorno alla sua candidatura“. “La gente ha chiesto questa candidatura _ ha detto Monaco, ex vice Sindaco della città _, spero che possa ottenere l’appoggio anche di Rifondazione comunista, dell’Italia dei Valori e dello stesso Pd. Ma se non dovesse giungere, proseguiremo per la nostra strada“. Monaco si defisce ottimista rispetto a questa operazione politica che sarebbe già stata imboccata per il verso giusto visto anche il ritiro dalla scena elettorale di Fiore Aufiero ieri pomeriggio e di Pasquale Spagnuolo ieri mattina.
Monaco sottolinea di essere un uomo di sinistra e, per tale motivo, è intenzionato a raccogliere il maggior consenso possibile della coalizione attorno al suo nome rilanciando in questo modo l’unitarietà cercata dal Partito Democratico in queste ultime settimane con altri candidati e non ancora trovata.
Monaco ha fatto anche riferimento alla discesa in campo di Remo Di Giandomenico la cui presenza alle elezioni comunali rappresenta una sorta di spaccatura per il Pdl che fino ad oggi ha fatto quadrato attorno al candidato sindaco Antonio Di Brino.