myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Noi tesserati Pd –area Bersani- non ci riconosciamo nel candidato sindaco proposto dal Pd/Idv. Non comprendiamo come la segreteria regionale possa avere individuato in un uomo di destra dichiarato, già militante di alleanza nazionale il candidato che possa rappresentare il centro sinistra e in particolar modo il pd. ci sentiamo traditi nelle nostre aspettative, nelle nostre idee. Non e’ possibile comprendere e giustificare strategie e alleanze di alcun genere con forze che da sempre sono la nostra opposizione. Nessuno puo’ credere che accordi e alleanze con schieramenti e persone che hanno contribuito ad escludere termoli dalle politiche regionali, privandola di organismi che le appartenevano da sempre, da contributi e dalle tanti opportunita’ di crescita, sia realizzare il pensiero della sinistra e le aspettative del popolo della sinistra di termoli.
La politica di Leva e Totaro non rompe con il passato e non e’ tesa a proseguire l’opera di rinnovamento della politica termolese iniziata con l’ultima amministrazione. I nostri rappresentanti regionali dovrebbero ricordare che appartenere ad un schieramento piuttosto che ad un altro ha sempre, nonostante i tempi che viviamo, una grande valenza. tutta questa operazione appare tesa piu’ a svendere il pd e ad accontentare l’opposizione che la sinistra. noi vogliamo candidati che siano espressione vera ed inequivocabile della sinistra, non vogliano alleanze con forze di centro destra .
Tesserati Pd per Bersarni
quelli che si sono tesserati per bersani???? ma lo sapete che lo stesso bersani ha dato l’ok? e se una persona, che in precedenza era di an, ora non è passata con il pdl perchè quel centro destra non gli piace secondo voi non può cambiare idea ed accettare una candidatura con il centro sinistra? non, per voi comunisti puri questo è impensabile ecco perchè state ricostruendo i ds e tutto ciò che è nuovo non vi piace…
Scusate, ma perché non accettate il fatto che questo è il PD: un partito di destra e antisinistra.Lo sanno ormai anche i bambini: svegliatevi!!!
per talaveras
credo che tu non conosco nulla del pd o che non voglia accettare – lo ritengo più probabile – che i ds sono finiti. il pd è di centrosinistra e non di sinistra. ficcatelo in testa tu e tutti quelli che pensano ancora in rosso. lo sconcio è che i ds hanno pensato di ripianare tutti i debiti con i soldi del pd e mantenersi le proprietà e purtroppo ci stanno riuscende ma del pd in quanto tale come forza per contrastare il centrodestra non interessa nulla. soprattutto in molise dove gli accordi di idv con iorio sono palesi. valuta meglio.