venittellil
Laura Venittelli
ROMA – “Qualsiasi proposta migliorativa rispetto al riordino della sanità e della rete ospedaliera in Molise deve essere tenuta in considerazione”. 
L’onorevole del Pd Laura Venittelli esprime così il suo pensiero riguardo l’iniziativa dei colleghi parlamentari Roberto Ruta e Danilo Leva“Sul contenuto della loro proposta non posso esprimermi fino a quando non avrò modo di valutarne il contenuto, ma quanto già avvenuto in Consiglio regionale, con la richiesta di contributi a tutti i movimenti, partiti e associazioni rappresenta il giusto metodo di concertazione e confronto per il bene della collettività molisana.

Sul merito, la sottoscritta ha lavorato nel dicembre scorso per due settimane anche 24 ore al giorno per portare a casa gli emendamenti utili al Molise, come quello salva-precari, risultato di un egregio lavoro di squadra che ha visto tutti gli esponenti istituzionali coinvolti agire per il bene comune dei molisani. Un concetto chiave, questo, ribadito domenica scorsa al porto turistico di Termoli, dove ho ampiamente relazionato sull’attività parlamentare svolta nella sessione di approvazione della Legge di Stabilità”.
Articolo precedentePolizia autostradale Vasto-sud recupera su A-14 Termoli auto rubata
Articolo successivoTutti i risultati della prova di Corsa Campestre svoltasi Domenica a Termoli