mySportTERMOLI – Strepitoso successo per l’appuntamento col cross previsto nel parco comunale di Termoli domenica 31 gennaio 2016. Oltre 200 gli atleti in gara sulle varie distanze ed in rappresentanza di quasi tutte le società molisane.
Dopo la rituale fase di riscaldamento e la consegna dei pettorali alle ore 10.00 si è dato l’avvio alla manifestazione. Questi i Campioni Regionali: Ivan Di Mario-categoria M35, Armando Romano-M40, Nicola Volpacchio-M45, Gianni Santoro-M50, Maurizio Paladino-M55, Roberto Brancatelli, M60, Agostino Cipolla-M65, Giulio Passot-M70 e Benito Grieco -M75.

Veniamo alle donne Filomena Misotti è Campionessa Regionale F35, Stefania Di Lisa-F40, Rosalba Monachese-F45, Daniela Pellegrino-F50, Adalgisa Sprecacenere-F55, Caterina Gargano-F60 e Angiola Petrella- F60. 
Sei i chilometri percorsi da Promesse e Seniores Uomini. Pasquale Iapozzuto, Daniele Conte e Piero Mignogna i primi tre giunti al traguardo per le categorie citate. Letizia Di Lisa e Linda Caserio le migliori per ciò che attiene alle categorie Promesse e Seniores F; quattro i km percorsi da tali atlete.

Il podio per la categoria Allievi è stato così composto:1)Michele D’Alessio; 2)Davide Melone e 3)Mauro Cittadella. Unica Allieva in gara Rossella Santanelli. Francesca Tullo e Simona Cantore si sono classificate rispettivamente prima e seconda tra le Juniores; Akim Antonicchio, Simone Brienza e Kevin Alessandrino i primi tre Juniores al traguardo.
Luca Ciampitti, Marco D’Alessandro e Francesco Palladino sono i primi tre Cadetti, mentre al femminile il podio per questa categoria risulta così composto: Virginia Parisi, Francesca Testa e Francesca Meola. Alessio Sandonnini, Dimitri Di Muzio ed Emanuele Simone sono i più in gamba tra i Ragazzi. Cinzia Palladino, Debora Colella e Veronica Bitonti le migliori per ciò che concerne la categoria Ragazze.
Ed in conclusione i primi sei Esordienti M ed F sono stati: Christian Albanese, Nicolò Marini e Giacomo Garofalo; Marina Meola, Carmen Zappula e Vitiello Alessandra.

Soddisfatti del bilancio positivo dell’evento Dino Mucci vice-presidente della FIDAL Molise, Filippo Cantore e Gianni Santoro, consiglieri della locale federazione e Angela Costantiello in veste di presidente della Runners Termoli, oltreché di Fiduciario Tecnico Provinciale si sono congratulati con gli atleti che hanno scelto di prendere parte a tale manifestazione con impegno e concentrazione.

Articolo precedenteRiordino della Sanità, l’On. Venittelli valuta le iniziative di Ruta e Leva
Articolo successivoPaesaggio e Turismo il tema del Convegno all’ISIS di Isernia