Vincenzo Ferrazzano
TERMOLI – Rimettiamo comunicato stampa dell’unione di Centro che fa seguito all’assemblea di questa sera:” Si è svolta questa sera in un noto Albergo della città adriatica l’assemblea cittadina dell’Udc. Rinnovato entusiasmo ha caratterizzato l’incontro partecipato da molti giovani tra i quali si prospettano diversi candidati. Alla presenza del Capogruppo Regionale Il Dr Giuseppe Sabusco, del Vice Presidente della Provincia di Campobasso il Dr Fabio Talucci, del Sindaco di Guglionesi Leo Antonacci e di tutti gli uscenti del Partito dalla precedente amministrazione.

Si sono toccati diversi punti, tra cui la predisposizione della propria lista ormai in lavorazione, sulla linea comune emersa secondo la quale il Partito e’ vivo e vegeto e che si prepara con rinnovato vigore ad affrontare la prossima tornata elettorale da protagonista della scena politica locale. Per acclamazione e’ stata nominata la delegazione che per conto del partito gestirà tutta la fase organizzativa e la rappresentanza del medesimo ai tavoli trattanti. La delegazione e’ formata da Michele Cocomazzi già Assessore e membro del Collegio Direttivo Regionale, Vincenzo Ferrazzano Vice Sindaco uscente e Vincenzo Aufiero Capogruppo uscente al Comune di Termoli.

Gli esponenti istituzionali regionali Giuseppe Sabusco, Fabio Talucci e Leo Antonacci hanno comunque garantito la loro personale partecipazione ogni qual volta le condizioni lo renderanno necessario, a dimostrazione di un grande spirito di squadra che aleggia all’interno del partito.

L’UDC non fa mistero di avere le idee chiare anche sulla propria indicazione di uno dei suoi uomini pronto a scendere in campo per concorrere alla carica di Sindaco ma nello stile del sereno confronto e della condivisione con chiunque voglia contribuire alla formazione di una grande area moderata e popolare.

Articolo precedenteRinaldi coordinatore Giovane Italia, Di Brino si congratula
Articolo successivoIl 28 e 29 marzo a Termoli corso nuove terapie diabete

2 Commenti