Elio Germano
CAMPOBASSO _ Il Presidente della Regione Molise Michele Iorio ha inviato un messaggio di congratulazioni all’attore molisano di Duronia Elio Germano per il prestigioso premio ritirato a Cannes. Questo il testo: “A nome di tutti i molisani le più vive felicitazioni per il prestigioso e meritato premio ricevuto a Cannes. La sua soddisfazione è anche la nostra,orgogliosi di avere un proprio corregionale nel cast internazionale dei migliori attori. Conoscendo la sua storia è ancora più significativo e apprezzabile il riconoscimento attribuitole. Mi auguro di incontrarla quanto prima a Campobasso per congratularmi di persona. Di nuovo complimenti vivissimi e arrivederci a presto”.
Articolo precedenteL’Assessore Muccilli alla conferenza sulla Biodiversità di Roma
Articolo successivoTavolo istituzionale tra comuni costieri e Isole Tremiti su Trivellazioni davanti litorale

1 commento

  1. Presidente..guardi che non è il caso…
    Elio Germano che ha vinto ex aequo il premio sempre come miglior attore per “La nostra vita” di Luchetti: “Dedico questa vittoria all’Italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere il Paese migliore nonostante la loro classe dirigente”.
    Le ricordo Sig. Presidente che la dedica di Elio per la sua vittoria è rivolta a tutti gli italiani e non alla classe dirigente di cui Lei fa parte. Saluti