Elio Germano
 FERRAZZANO _ Elio Germano (Palma d’oro al Festival di Cannes 2010 per l’interpretazione maschile ne La nostra vita di Daniele Lucchetti) torna, infatti, alla sua passione del liceo, il teatro. Porta per la prima volta in scena in Italia, un’opera di Will Eno, uno dei più interessanti autori della nuova drammaturgia minimale newyorkese, già finalista, per il Teatro, del Premio Pulitzer 2005… Ed è subito un trionfo, per uno spettacolo già di culto!

Gli spettacoli si terranno giovedì 30 settembre e venderdì 1 ottobre alle ore 21 presso il Teatro del Loto a Ferrazzano.

“Elio Germano bravo da far paura, pieno di scatti e di vuoti, alle prese con storie gelide di un bambino o resoconti inutili di un amore, nella parte memorabile di “uno che ce la mette tutta”, e inciampa, scarta, volteggia, si blocca, stupisce, diverte, soffre, sballa, commuove, e dice cose indicibili e umanissime. Geniale nell’ aver scelto il monologo d’ un autore a metà tra Joyce e Koltès.”   Rodolfo di Giammarco, La Repubblica . Gli spettacoli saranno preceduti dall’aperitivo con buffet organizzato in collaborazione con il Wine Cafè di Ferrazzano.

IL GIORNO 1 OTTOBRE, DALLE ORE 18, SARA’ POSSIBILE PRENDER PARTE ALL’APERITIVO CON L’ARTISTA PRESSO I LOCALI DELLO SHOW ROOM “NOMADIC – CONTEMPORARY CHIC”, IN C. DA COLLE DELLE API, N.41/E – ZONA INDUSTRIALE, CB, DOVE GERMANO SARÀ LIETO DI INCONTRARE PUBBLICO E STAMPA.

Articolo precedenteCrisi Geomeccanica: il Consigliere regionale Scarabeo, subito una soluzione!
Articolo successivoSalta il consiglio regionale sul terremoto! Petraroia: “Voglio sapere il perchè”