FERRAZZANO _ Stagione teatrale e musicale Autunno – Inverno 2010 Teatro del Loto. Si apre il sipario della nuova Stagione autunno-inverno 2010 organizzato da AMA Teatro e Teatri Molisani con il contributo della Regione Molise parter: Comune e Pro Loco di Ferrazzano, Eniform, Confcooperative, Cammina Molise, I Sapori del Borgo, Nomadic, Bootleg.

Il Teatro del LOTO per l’autunno-inverno 2010 propone un cartellone di eventi che s’impone per la qualità e la popolarità dei suoi interpreti e rilancia il nostro Libero Opificio Teatrale Occidentale come…Portatore Sano di Cultura. Il più bel piccolo teatro d’Italia è un luogo in cui ognuno, con libertà, può lasciarsi contagiare da un virus artistico necessario e da condividere.

Della Cultura, anche in tempo di crisi, non si può fare a meno, se si nutre un progetto per il proprio futuro e il proprio destino! In questo progetto noi crediamo, lavorando alla sua attuazione con la forza delle idee e dell’impegno personale. Idee e impegno che, al di là di ogni sacrificio, ci garantiscono di proporvi, con orgoglio: il TALENTO infinito di Elio Germano, fresco vincitore della Palma d’oro a Cannes; la CLASSE di Licia Maglietta, sempre più Nostra Signora dei Teatri d’Italia; il FASCINO e l’eleganza di Lucrezia Lante della Rovere, ospitata in prima nazionale; la FORZA e il ritmo del nostro Tamburi di Guerra a 10 anni dal primo debutto; la GENEROSITÀ primitiva e seducente di Claudio Santamaria; la PASSIONE e la professionalità smisurata di Maddalena Crippa. Preludio alla stagione teatrale, la musica de la MandoLoto chamber’s orchestra, la nostra nuova orchestra stabile che, il 24 settembre, offre al pubblico uno spettacolo musicale.

Articolo precedenteIl molise mobilita aiuti umanitari diretti a Gaza
Articolo successivoA Campobasso eletti i nuovi campioni individuali provinciali nelle categorie giovanili e veterani di TennisTavolo