Michele Iorio
CAMPOBASSO _ Il Presidente della Regione Michele Iorio viste le difficili condizioni metereologiche ha chiesto l’intervento di mezzi speciali dell’Esercito per affrontare delle difficili situazioni di emergenza legate al raggiungimento di abitazioni e aziende nella provincia di Isernia.

Abbiamo bisogno di un aiuto straordinario -ha detto- da parte dell’esercito per fronteggiare situazioni molto complesse legate alla difficoltà di raggiungere zone isolate dalla neve in cui sono presenti casolari e aziende agricole.

Le prefetture, la Protezione civile regionale, le forze dell’ordine, i Sindaci e le Province stanno facendo il massimo per rispondere ad un’emergenza eccezionale che investe praticamente tutta la regione e quindi un territorio che evidenzia molte specificità e quindi difficoltà di intervento soprattutto nella provincia di Isernia”.

Articolo precedenteScuole chiuse lunedì 6 febbraio a Termoli
Articolo successivoFiat Termoli: la Fiom-Cgil preoccupata per futuro azienda

1 commento

  1. scemenze
    Iorio invece di vedere quello che deve fare, invoca l’esercito. In altre parole, I problemi del molise devono risolverli gli altri. Già, perchè lui ha troppi impegni a sistemare i suoi compari, e a sperperare i soldi che gestisce a vanvera. Sapete bene a cosa mi riferisco, non mi fate ripetere che ciò da fare a preparare i forconi.