Il Sindaco con Milja Arber
TERMOLI _ Stamane, presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli,il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino, ha tributato “ Encomio Solenne “, al giovane albanese, Milja Arber, assistente balneare presso il lido Stella Marina di Termoli, che il 25 Luglio 2010, ha salvato la vita di quattro ragazze, le quali, nonostante le avverse condizioni del mare, avevano deciso di recarsi in acqua.

Il giovane ha dimostrato senso civico, zelo ed attaccamento al proprio dovere, rischiando la propria vita nell’ essere travolto dalle onde di un mare fortemente agitato.

Articolo precedenteL’Assessore provinciale Occhionero interviene su attacco Lega Sannita: “Si a critica ma non ad offesa”
Articolo successivoDalla Serbia e Bielorussia al Festival Internazionale del Folklore di Termoli. L’evento presentato oggi in Comune

1 commento

  1. Ho visto tutti i vostri filmati sono bellissimi in particolare i fuochi d’artificio spero la prossima estate di esserci per la festa di San Basso visto che le mie ferie sono la seconda e terza settimane di agosto saluti dalla cliente che si era fatta male al mignolo ciao…