Erminia Gatti
Erminia Gatti
Termoli _ Erminia Gatti è stata ufficialmente nominata coordinatrice regionale del Molise per il partito di Francesco Rutelli e Bruno Tabacci. Alleanza per l’Italia un partito politico di orientamento centrista e liberale fondato l’11 novembre 2009 a cui hanno aderito principalmente ex-margheritini e rutelliani del PD e moderati dell’Italia dei Valori.

E Venerdì è arrivata la conferma con una notizia dal sito ufficiale dell’Alleanza per l’Italia:

 “Il Direttivo Nazionale ha nominato Ermina Gatti, avvocato amministrativista, consigliere comunale di termoli e prima dei non eletti al Parlamento Europeo nella lista Italia dei Valori nella circoscrizione Italia Meridionale, coordinatrice regionale per il Molise.”

Articolo precedenteNas in azione negli allevamenti. Sequestrati animali in azienda di Castropignano
Articolo successivoLe associazioni dei bieticoltori chiedono a Regione un “Ultimo sforzo”: 160 mila euro del saldo 2009

6 Commenti

  1. finalmente hanno pubblicato il servizio pure qua
    è con trepidante attesa che aspettavo la pubblicazione di cotanto servizio giornalistico, della mia candiata politica preferita! che avevo gia’preparato il coccodrillo, visto che è domenica e che ho la mbluenza! avrei fatto fatica a trovare le giuste parole per questo nuovo salto di casacca, vero è che mi basta fare copia ed incolla.
    “erminia invece di candidarti a destra e a manca va alle olimpiadi vinci sicuro sicuro una medaglia d’oro perchè te sei la record woman dei salti, con gli allenamenti di salto dei partiti che hai fatto, che fai e che visto i precedenti sicuramente farai, sta pure certa che una bella medaglia la vinci,…un appunto a mytermoli mi piace piu’ la foto quella da scolaretta che con le manine giunte indietro sulla schiena, sulle scale del comune fa tanto del pensiero “cari elettori io voglio stare aqqua’” alle tue prossime e mirabolanti prodezze il tuo più affezionados NON elettore!

  2. per me invece ha fatto bene. ma perchè, questo centro-sinistra si può guardare?! l’hanno sempre ostacolata in tutti i modi, se si fa un terzo polo che non prevede più queste mummie di sinistra e gli schiavetti di iorio per me sarebbe una buona cosa….il problema è che la gente capace lo spazio se lo deve trovare da solo, voglio proprio vedere se la gatti ci riuscirà, ma spero di si

  3. ????
    coordinatrice? e chi se ne f***a. la stampa dovebbe oscurare le vicende di queste mezze figure che si ergono a paladini della giustizia e della trasparenza, cambiano continuamente casacca per occupare ora una poltrona ora l’altra. ha avuto tanto dalla politica senza dare nulla, invece di fare proclami dovrebbe ritirarsi. per giunta un’altra bella figura della dirigenza PD e della bionda di campomarino

  4. ????
    scusa… che c’entra la signora bionda di campomarino? che vogliamo dare a lei la responsabilità di questo? in campagna elettettorale a termoli ha lavorato per il pd che è il suo partito, ma questo cosa c’entra con l’andata via della gatti da costruire democrazia, che è un movimento e non un partito politico? ogni persona si assume le responsabilità delle scelte che fa, non credo che la gatti possa avere avuto una pistola alla schiena per di si a rutelli e comunque penso che abbia fatto bene perchè costruire democrazia è un movimento locale, con l’idv non ci si può stare visti i soggetti padroni e componenti (e non dimenticare che la di giuseppe le donne meglio di lei non le sopporta e fa di tutto per eliminarle perchè altriemnti sfigura) mentre l’api e nazionale.