E.Di Domenico sul podio più alto
E.Di Domenico sul podio più alto
Campomarino _ Erminio Di Domenico ,classe 1993 di Campomarino, frequenta il terzo anno del Liceo Tecnico Boccardi di Termoli, Sabato 14 Novembre 2009 a Pomigliano D’arco (NA) nella Categoria over 100/130 Kg ha dato lustro al Molise sconfiggendo sul tatami numerosi avversari di varie regioni italiane nella Competizione nazionale di Judo. Il Maestro BRACONE Giuseppe della A.S.D. ICDK Termoli- Montenero e tutto il suo staff esprimono tutta la loro soddisfazione per il meritato e combattuto risulato del cadetto Erminio che con una serie di “ippon” “ KO” ha vinto l’agguerita competizione svoltasi in Campania.
L’ormai noto “staff Bracone”, dopo diversi risultati ottenuti a livello nazionale uno per tutti quello della Campionessa Italiana Francesca Tumini, forse in futuro vorrà darci un’altra soddisfazione e questa volta nel settore maschile! Il maestro è fiducioso dei suoi giovanissimi atleti e si congratula ancora con Erminio Di Domenico per il grande risultato ottenuto in particolar modo nella Campania, regione che vanta la presenza dì atleti olimpionici di Judo come la “medaglia d’oro MADDALONI” presente alla gara e che si è complimentato con il vincitore Molisano “Erminio”.
Articolo precedenteI lavori sul monumento ai caduti di Macchia Val Fortore non piacciono a minoranza. E’ polemica in paese
Articolo successivoAntonio Di Pardo si aggiudica il primo premio per un concorso di fotografia di Treviso