myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO _ Il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis e il consigliere provinciale Alessandro Di Labbio intendono replicare alle dichiarazioni false e tendenziose rese note dall’assessore alla cultura del Comune di Campomarino Giuseppina Occhionero nel corso della presentazione del calendario estivo del Municipio. “Dichiarazioni inopportune alle quali va dato il giusto peso – ha dichiarato De Matteis – e le conseguenti risposte; frasi che l’ente non merita e che spero si tratti di un abbaglio estivo da parte della giovane assessore”.

“Con disappunto e meraviglia – dichiara il consigliere Di Labbio – ho avuto modo di notare come l’intento dell’assessore Occhionero sia stato vano e fuori posto. A tal riguardo ricordo prima a me stesso e poi alla collettività, come l’assessore Occhionero abbia prima lodato l’iniziativa della Provincia e dell’assessorato alla promozione turistica R…Estate in Provincia 2012 facendo un intervento a Palazzo Magno, per poi criticare l’ente senza motivo. Ricordo a me stesso e poi alla gente di come l’assessore Occhionero non abbia inteso far iscrivere il Comune di Campomarino all’iniziativa in questione e resto stupefatto sul perché l’assessore si lamenti dell’assenza di fondi stanziati dalla Provincia per Campomarino, quando lei ed il Comune non ci hanno prodotto richiesta alcuna. Forse l’assessore, pur consapevole che la Provincia abbia a che fare con tagli ed un ridimensionamento del budget per gli eventi, pur consapevole che il bilancio dell’ente non sia stato ancora approvato, abbia inteso polemizzare non avendo argomentazioni plausibili”.

Articolo precedenteDenunce e fogli di via dei militari tra Termoli e Campobasso
Articolo successivoZuccherificio, Anb e Cnb condannano violenza ma tutelano coltivatori

24 Commenti

  1. Amministrazione di bambini!
    Ma davvero ci rendiamo conto, Occhionero, Tavormina, Sabatini, Rainone, Di Giulio, Norante: questa gente ci amministra!!!! C’è da mettersi le mani nei capelli e fuggire via!! Per non parlare di Cammilleri che, guarda caso, da quando fa il sindaco è diventato pure primario all’ospedale!!! Proprio lui che è stato assunto …ad iniziare dal nome con cui doveva chiamarsi il candidato: Francesco! Un pò come ha fatto lui stesso per il bando per il tecnico comunale che andava assunto: doveva chiamarsi Martino!!!

  2. Forza SandroFranchettoAntonio
    La vera opposizione la fanno Di Labbio, Di Lena e De Laurentis!! Questa amministrazione è così scellerata che non si rendono neanche conto delle proprie azioni! Questa gente dovrebbe andarsene a casa! Non sono in grado di amministrare Campomarino! Cari costruttori, mettetevi l’animo in pace, gli accordi di programma NON SI FARANNO, perchè Cammilleri & Co. non sono capaci a farli, NON SANNO COME SI FANNO!!…

  3. forza chi?
    brum come può un professore essere proprietario di un capannone? e come può un geometra stipendiato monoreddito avere tanti orogoli e quadri a casa? e come si possono fare torrette abitabili senza abitabilità o comparti a metà? oppure lidi mascherati da sport acquatici h24?chiedilo a chi rimpiangi e meno male che i 5 chiagnusi c’era. forse dovevano mandarli a casa prima. prima di tante cose.

  4. ancora non vi fate capaci??
    Continuano i stessi personaggi a scrivere stupidaggini.Ribadisco grazie ai 5 (coraggiosi) che non hanno permesso ulteriori danni a questa comunità.
    Peccato che non sono riusciti a mandarvi a casa prima.

  5. pianto greco
    d’altronde se c’era bisogno di conforme…. piangeva il fratello medio… piange il fratello piccolo. l’unica cosa che gli riesce bene è il pianto greco, che si adatta bene nel complesso, e dire che qualcuno spendeva pure parole di elogio e conforto. mah!!

  6. Demagogia spicciola!
    Forza chi? Ma dai, è facile fare demagogia a questo modo!: Probabilmente il capannone si fa creando una società con altra gente, mettendo un mutuo sulla propria casa per pagarlo e credere in un progetto!! Quadri e orologi? Mah, qualche quadro si, ma nulla di “eccitante”, solo un sistema per investire qualche risparmio! Torrette e comparti a metà? Se non si potevano fare, stai pur certo che nessuno le avrebbe autorizzate! Con gli abusi edilizi, si finisce in galera!!! Grazie a Catena ci ritroviamo un PRG che fa acqua da tutte le parti!!
    RIBADISCO! SE la Di Giuseppe non avrebbe dato spago ai 5 CHIAGNUSI, di cui un erede fraterno aleggia anche in questa amministrazione in carica, sicuramente avrebbero fatto molto, ma molto di più!!!

  7. brum
    vedo che conosci bene gli ex. chiedi ai tuoi amici se il capannone è della società con gli altri delle revisioni o è solo suo, e pure di come è entrato a scuola. chiedi al geometra quali risparmi visto che non ha mai lavorato e chiedi all’altro geometra come mai pur nella fretta di approvare un prg per ovvi motivi non ha provveduto a modificarlo nel migliore dei modi. ricordati che ..ci si va se qualcuno non è d’accordo su qualcosa. se invece a tutti va bene tutto anche le peggior cose passano. chiedi della società mista per il porto (a tuttu) e cosa avevano promesso ai napoletani e vedi un pò anche di sapere i debiti dell’avvocato campobassano perchè sono passati inosservati e senza colpo ferire.

  8. Meglio quelli che questi!!
    Certamente meglio quelli dell’amministrazione Di Giuseppe (seppur con tanti limiti!), che questi di Cammilleri! Gente come la Occhionero, Tavormina e Norante, tanto per citare qualcuno, nella amministrazione Di Giuseppe non si sarebbero neanche immaginato di candidarli! Invece con Cammilleri fanno addirittura gli assessori!!!!

  9. brum sei parte in causa
    chi ha risposto a Burm sicuramente conosce molto bene i personaggi in causa,La Di Giuseppe si è rovinata la reputazione grazie alle persone citate(geometri e professori,e altri personaggi)Inoltre Burn deve sapere che Campomarino è un paese dove tutti si conoscono,inutile nascondersi.Perchè non provano a ricandidarsi alle prossime elezioni????

  10. verità vera verità
    si ma la di giuseppe non è una spovveduta e se ha consentito a quelli (geometri, professori e pure amministratori) di fare quello che hanno voluto ha avuto i suoi motivi e non certo per rimanere in piedi 5 anni. chiedi alla professoressa della lottizzazione davanti acsa sua…spaurita non mi sembra, ne lei ne ne quelli che oggi vorrebbero ripresentarsi per terminare il lavoro iniziato.

  11. viva un bel niente
    Burn o ci sei o lo fai il cre..no è possibile che non ti rendi conto che sei stato individuato? i tanto decantati personaggi (viva…….)sono gli autori dei tantissimi problemi che ancora sta pagando questo paese.Contunuate a giustificare le vostre malefatte dietro i 5 chiagnusi.

  12. I 5 CHIAGNUSI
    Se la Di Giuseppe non avesse avuto al suo seguito quel piagnisterio de 5 CHIAGNUSI… certamente avrebbe potuto fare molto. Non condivido l’attacco fatto ai 3 ex assessori, perchè nei 2 anni in cui i CHIAGNUSI non hanno operato, si sono fatte molte cose, alcune pure sbagliate, come la società coi napoletani, ma si sono fatte!!! L’attuale amministrazione Cammilleri invece, non ha mai fatto nulla, a parte qualche rotonda e un po di lavori a scomputo coi costruttori. E pure i tanto decantati accordi di programma, vedrete che non si faranno!!

  13. per ricordo
    ricordo, ricordi male perchè è vero che i primi due anni qulacosa è stata fatta ma sai perchè poi non più? non x i 5 ma perchè i tre assessori, al quale aggiungici anche l’amministratore di condomini/assessore, si sono scottati con il potere e hanno perso la testa. hanno iniziato a fare dell’incarico politico la loro sopravvivenza personale accantonando per il futuro. bene ora si godano il tutto e lascino in pace i 5 e campomarino. ricordati bene e non fare il salvatore de…

  14. ??
    Un mio amico costruttore mi ha detto invece che questa amministrazione crede molto nei cosiddetti accordi di programma e che si faranno. io non ci capisco molto di queste cose ma mi dicono che con i soldi raccolti da queste cose ci faranno molte opere pubbliche in paese e che il sindaco e vice sindaco hanno dato molte rassicurazioni a tutti e che si faranno.

  15. accordi di programma?
    forse il tuo amico costruttore ti ha male informato. sono passati circa due anni e di questi accordi di programma si riempiono solo la bocca. non li faranno anche perchè non sanno nemmeno di cosa parlano.
    p.s. gli unici soldi raccolti da questa amministrazione sono solo quelli che ci hanno fatto pagare per istruire le pratiche…

  16. Accordi che???
    Veramente questi… amministratori non sanno neanche di cosa parlano quando nominano gli ACCORDI DI PROGRAMMA!! Ad iniziare dall’assessore Norante, che avrebbe fatto meglio a fare l’assessore al bilancio invece dell’urbanistica, visto i risultati nulli ottenuti dal suo assessorato da quando lo guida lui!! E pure Cammilleri, che si illudeva di fare i giochi di prestigio con questi accordi di programma: L’accordo lo faccio al lido, le opere le faccio in in Paese su e come voglio io. Ma poi qualcuno gli ha fatto capire che giocando con l’urbanistica si può finire molto, ma molto male!!! Ma non c’è un nuovo dirigente dell’Ufficio tecnico, che avrebbe dovuto guidarli in questa direzione? O pensa solo alle tettoie?


  17. e pensa pure a non gestire il comune, a delegare perchè assente, ad accumulare incarichi con la scusante che è sindaco, a non vedre campomarino con occhi critici e magari con olfatto vero. campomarino puzza come puzzano le scalette sul corso dove i vu cumprà delle bancarelle fanno bisogni di ogni genere. discariche alla gavuta e ovunque. sindaco, viva campomarino e poi ne riparliamo

  18. MA PARLATE DI POLITICA O DI AFFARI DI CRICCA….???IL PAESE E’ MORTO E VOI CONTINUATE A PARLARE DI NIENTE !!! RITIRATEVI TUTTI!!! ANZI TROVATEVI UN LAVORO ONESTO E PRATICATELO SE NE SIETE CAPACI…PS. L’AMMINISTRAIOZNE DI GIUSEPPE E’ LA PIU’ PESSIMA CHE QUESTO PAESE ABBIA MAI VISTO…ANDATE A ZAPPARE