il gruppo creato su Facebook
il gruppo creato su Facebook
TERMOLI _ Alcuni giovani di Termoli costituiscono gruppo su “Facebook” contro il Sindaco Vincenzo Greco accusato con l’ordinanza contro i rumori notturni di “desiderare” una città per vecchi.
 Il “j’accuse” nei confronti del primo cittadino arriva direttamente da alcuni d-j del posto i quali non avrebbero troppo “digerito” la serie di provvedimenti firmati dal primo cittadino contro la musica notturna durante il periodo estivo. 
 
Al gruppo “SINDACO GRECO VIA DA TERMOLI TE NE DEVI ANDAAA!!( Per quelli che pensano che il sindaco di termoli , sta facendo diventare termoli un paese di vecchi!)   costituito da due termolesi si sono già iscritti oltre 160 residenti, tutti “teen-agers” decisi a far sentire la propria voce contro alcuni provvedimenti dell’Amministrazione. Il “team”, dunque, ha conquistato numerosi consensi sul “social network” più famoso e “gettonato” della rete.

Ma il gruppo di d-j non è l’unico ad aver detto la propria su facebook. Altri residenti hanno costituito un secondo gruppo, ancora più “affollato” del primo intitolato: “quelli che vogliono che il sindaco Greco lasci in pace la città di TERMOLI” con 243 iscritti dove non mancano nemmeno commenti “pepati” sull’operato dell’attuale amministratore.

Articolo precedenteL ultima …TENTAZIONE
Articolo successivoAlberto Montano risponde per le rime a Petraroia del Pd. “Il Centro destra gode di ottima salute. E Greco è uno dei suoi carnefici”

2 Commenti

  1. strumentalizzazione di un malessere
    Riduttivo motivare il non gradimento a greco associandolo al solo fatto dell’orario di fine diffusione della musica nelle ore notturne.
    Sono ben altri i problemi che i giovani dovrebbero prendere coscienza ed essere pronti per le future scelte a cui saranno chiamati a partecipare.