La dirigente del Commissariato
La dirigente del Commissariato
TERMOLI _ Nel pomeriggio ieri, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di tre cittadini rumeni, un uomo e due donne che, in un supermercato di Termoli, avevano sottratto dagli scaffali e poi celato nelle proprie borse, parecchie bottiglie di superalcolici. Il fare sospetto delle tre persone era stato notato dagli addetti alla vigilanza del supermercato che, pertanto, avevano immediatamente richiesto l’invio di una pattuglia al Commissariato di Termoli.

Il personale delle Volanti intervenuto, procedeva al fermo delle persone segnalate che, nel frattempo, avevano già superato le casse ove avevano, però, effettuato il pagamento solo di alcune bottiglie di acqua.

Dall’immediato controllo effettuato sul posto, gli operatori della Volante rinvenivano celate, nelle borse dei sospetti, numerose bottiglie di liquore. Gli ulteriori accertamenti eseguiti sulla macchina dei fermati consentivano di rinvenire ulteriore refurtiva, poi verificato essere provento di un altro furto consumato, poco prima, in danno di altro centro commerciale cittadino. Condotti in ufficio ed espletati gli ulteriori accertamenti, i tre rumeni, un ragazzo di 29 anni, e due donne, rispettivamente classe 1974 e 1981, sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato in concorso e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A carico di due di loro sono risultati precedenti di polizia per la stessa fattispecie di reato.

Articolo precedentePatenti facili, blitz della Polstrada in autoscuola
Articolo successivoAlicomuniMolisani amplia servizi per 128 Municipi