TERMOLI _ Il coordinatore regionale della lista civica “Per il Bene Comune”, Antonio Fasciano, ringrazia tutti coloro che lo hanno votato e sostenuto durante la campagna elettorale per le Amministrative 2010 di Termoli. “Sono molto sereno – ha dichiarato Fasciano – e guardo a questo risultato personale positivamente, nonostante la lista non sia riuscita a raggiungere il quorum come speravo.

E’ stata la nostra prima esperienza elettorale – ha continuato Fasciano – e quindi dobbiamo valutare quali sono stati i nostri pregi e quali i nostri errori, per poter fare sempre meglio per il bene non solo di Termoli, ma di tutto il Molise”. Per quanto riguarda il ballottaggio, il leader regionale di “Per il Bene Comune” proporrà un incontro con i suoi: “Useremo la democrazia diretta – ha detto – per capire chi ha intenzione, tra i due candidati a sindaco rimasti, di fare il bene di questa città”.

Per il Bene Comune

Articolo precedenteDi Brino lancia appello ai termolesi: “sostenetemi al ballottaggio. Votare Monaco renderebbe ingovernabile Termoli”
Articolo successivoPresentato corso di formazione “Scuola d’impresa” della Compagnia Opere. Trenta i posti disponibili

1 commento

  1. complimenti comunque
    alla fine credo sia stato un risultato cmq positivo, se è vero che non si è portato un consigliere come sperato è anche vero che si è fatto quello che si doveva e poteva…
    non so ora cosa farà il bene comune anche se un occhio oltre che ai candidati sindaci lo si dovrebbe dare a chi poi comporrà la futura maggioranza.