Fernando Lafratta
TERMOLI _ E’ stato oggi eletto il nuovo Presidente della Confcommercio di Termoli ed il nuovo consiglio direttivo. I seggi sono stati aperti dalle 12.30 alle 16.30 e ha votato il 55% degli aventi diritto. E’ risultato vincente Fernando Lafratta con oltre il 72%, che porta con sé nel listino i consiglieri eletti: Basso Cannarsa, Cristallo Geremia, Galliano Vincenzo, Onza Amelia e Vazzana Maria. Sul listino proporzionale risultano invece eletti: De Palma Pierluigi con 83 voti; Forcella Angela, 81 voti; Carafa Claudia, 78 voti.

Tra i primi non eletti risultano: Sprocatti Ivo, 32; Sprocatti Giorgio, 31; Pitardi Manrico, 24; Le elezioni odierne vanno a sanare una situazione di irresponsabile ingovernabilità dovuta a comportamenti personalistici.

Il neo eletto Presidente Fernando Lafratta invoca senso di responsabilità da parte di tutti, affinché le polemiche rientrino e si lavori concretamente e congiuntamente per una sana politica di crescita dell’associazione, nell’interesse di tutti gli iscritti Confcommercio. Il neo Presidente invita quindi gli associati a collaborare per la realizzazione di programmi condivisi e per il bene comune: “Esortiamo i componenti dell’altra lista a dare il loro fondamentale contributo e li ringraziamo per l’impegno democratico emerso in questa tornata elettorale”.

Articolo precedenteAl via celebrazioni per la settimana santa
Articolo successivoB&B Show:«’a Bëscè» (la Bugia) all’Opera

1 commento