myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Il sindaco Vincenzo Ferrazzano ha reso omaggio alla neo centenaria.

Da sinistra l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola, il Sindaco Vincenzo Ferrazzano e la neocentenaria Leopolda

TERMOLI – Ieri sera si è tenuta una festa memorabile a casa Pellicelli per celebrare il centesimo compleanno della signora Leopolda. Circondata dall’affetto di tutti i suoi familiari, nonna Leopolda ha trascorso una giornata indimenticabile, ricevendo la visita del Sindaco Vincenzo Ferrazzano e dell’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola, che hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale e della città di Termoli.
In occasione di questo straordinario traguardo, nonna Leopolda ha ricevuto una pergamena intitolata “Per lo straordinario traguardo raggiunto” e un bellissimo mazzo di fiori dai colori della città.
Vincenzo Ferrazzano ha dichiarato: “Portiamo gli auguri e i saluti dell’amministrazione comunale e di tutta la città di Termoli per questo importante traguardo dei cento anni raggiunto dalla signora Leopolda. Cento anni, una lunga esperienza maturata nel corso della vita con valori e sani principi che ha saputo trasmettere a tutti i suoi familiari”.

Articolo precedenteComune di Termoli, decadenza dirigenti comunali a tempo determinato
Articolo successivo“La campana in cammino”: progetto a firma Marinelli, suona nel ricordo di Vincenzo Ferro