Il sindaco Vincenzo Ferrazzano ha reso omaggio alla neo centenaria.

Da sinistra l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola, il Sindaco Vincenzo Ferrazzano e la neocentenaria Leopolda

TERMOLI – Ieri sera si è tenuta una festa memorabile a casa Pellicelli per celebrare il centesimo compleanno della signora Leopolda. Circondata dall’affetto di tutti i suoi familiari, nonna Leopolda ha trascorso una giornata indimenticabile, ricevendo la visita del Sindaco Vincenzo Ferrazzano e dell’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola, che hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale e della città di Termoli.
In occasione di questo straordinario traguardo, nonna Leopolda ha ricevuto una pergamena intitolata “Per lo straordinario traguardo raggiunto” e un bellissimo mazzo di fiori dai colori della città.
Vincenzo Ferrazzano ha dichiarato: “Portiamo gli auguri e i saluti dell’amministrazione comunale e di tutta la città di Termoli per questo importante traguardo dei cento anni raggiunto dalla signora Leopolda. Cento anni, una lunga esperienza maturata nel corso della vita con valori e sani principi che ha saputo trasmettere a tutti i suoi familiari”.

Articolo precedenteComune di Termoli, decadenza dirigenti comunali a tempo determinato
Articolo successivo“La campana in cammino”: progetto a firma Marinelli, suona nel ricordo di Vincenzo Ferro