myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Candidato sindaco di centro sinistra ha annunciato, in caso di vittoria, una “Giunta tecnica” e governo cittadino di conciliazione con una maggioranza anche trasversale a più partiti

TERMOLI _ Il Candidato sindaco del Centro sinistra Filippo Monaco con una conferenza stampa ha “tirato le somme” del voto elettorale sottolineando il buon risultato ottenuto anche con i voti del centro destra di Termoli e sottolinea di essere fiducioso di poter vincere al “ballottaggio” e nel ribaltamento del voto del primo turno che ha visto il candidato del Pdl Antonio Di Brino al 45,25 per cento pari a 9.709 voti e Filippo Monaco al 26,75 per cento pari a 5.740 voti.

Ho pensato ad una Giunta tecnica _ ha dichiarato Monaco _ ad un governo cittadino di conciliazione” con una maggioranza da costruire, di “ampio respiro”, con intese con altri partiti. Per quanto concerne la disponibilità del Pd di apparentarsi con Monaco, il candidato sindaco ha ribadito: “Con chi dovrei apparentarmi se io sono già tesserato del Pd”. Monaco ha tenuto alle 12 un incontro con il Segretario regionale del Pd Danilo Leva in vista del ballottaggio.