Antonio Di Brino
Antonio Di Brino

Il Candidato Sindaco del Pdl ribatte al Centro sinistra: “Come si può pensare di governare una città con 8 consiglieri in Consiglio comunale e puntare ad acquistare i consensi su altri schieramenti in modo trasversale. Sarebbe solo la paralisi”
 

TERMOLI _ “Fuori i mercanti dal Tempio. Il Consiglio Comunale non è un mercato delle vacche. La sinistra sa di non poter in alcun modo governare Termoli perché i termolesi hanno scelto in modo inequivocabile un’amplissima maggioranza di centrodestra composta di ben 19 consiglieri comunali. Altri 3 consiglieri, eletti nelle liste in appoggio al candidato Sindaco Di Giandomenico, hanno dichiarato pubblicamente e in modo limpido di appartenere all’area politica del centrodestra.
Su 30 consiglieri, dunque, solo 8 sosterrebbero il candidato di sinistra. Avere l’ardire di parlare di “grande coalizione” dopo un voto così chiaro e netto è un insulto all’intelligenza e alla volontà degli elettori. Un insulto alla democrazia. La città si è espressa a favore del centrodestra per porre fine in modo definitivo all’esperienza della Amministrazione Greco e dei suoi epigoni. L’11 e il 12 aprile i termolesi legittimeranno questa grande maggioranza votando l’unico Sindaco che può garantire la governabilità della città.”
Articolo precedente“Navigare” sicuri in internet al riparo da piraterie e truffe. Patricello chiede leggi a tutela all’Ue
Articolo successivoFilippo Monaco analizza il voto: “Penso di vincere al ballottaggio”

9 Commenti

  1. SENZA PAROLE
    CON 10 LISTE DI APPOGGIO E NON VINCERE AL PRIMO TURNO, CARO ANTONIO, CHE IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE TI SEI FATTO CHIAMARE CON TANTO AFFETTO BASSO, QUANDO FORSE NEANCHE TU TI RICORDAVI DI AVERLO COME NOME, DEVI AMMETTERE CHE IL NON AVER VINTO AL PRIMO TURNO è STATA GIà UNA GRANDE SCONFITTA, CHE SU UN GIORNALE NAZIONALE HANNO DEFINITO IL FLOP DI MICHELE IORIO, ORA MAGARI VINCERAI ANCHE, MA COME PREFERENZE DI SINDACO SAPPI CHE NON PIACI, PURTROPPO POI CI SONO RICATTI POLITICI E COMPROMESSI CHE TI PORTERANNO A GOVERNARE TERMOLI DA MICHELE IORIO, MA STAI ATTENTO AL 20% IN BALLO, PERCHè FORSE SEI L’UNICO CHE ANCORA NON HA CAPITO COSA C’è DIETRO, CIOè O VINCI O PERDI TU NON AVRAI FATTO NULLA PER CAMBIARE L’EVOLUZIONE DEGLI EVENTI GUIDATI DA IORIO E VITAGLIANO CON VELARDI PRONTO AD ACCOPPARTI

  2. te lo appoggio.
    “fuori i mercanti dal tempio” Di Brino ha ragione, i mercanti devono andare al fuori dalla politica, delle istituzioni e magari fuori dagli ospedali. Peccato che Di Brino in tutt’altre faccende affaccendato non si sia mai impegnato di cacciare i mercanti fuori dall’ospedale o ci sono due categorie di mercanti, quelli ospedalieri e quelli comunali? Di Brino è vero che i termolesi ti hanno scelto ma forse non tutti ti conoscono come me.

  3. PERICOLO NUCLEARE!
    GIA’…PERCHE’ NON PARLIAMO DEL PERICOLO NUCLEARE?…LE VOCI SULLA CENTRALE NUCLEARE SONO SEMPRE + INSISTENTI E IO CREDO CHE PURTROPPO SI SIA ORMAI GIA’ DECISO DI INSTALLARLA SOPRA LE NS TESTE!… …CI SONO TROPPI INDIZI IN QUESTO SENSO!… EPPOI QUESTI ‘POLITICI’ NON HANNO MAI MANIFESTATO CON LA NECESSARIA FORZA E CHIAREZZA LA LORO ASSOLUTA OPPOSIZIONE A TALE IPOTESI!… MA CI RENDIAMO CONTO CHE STANNO RIUSCENDO A DISINTEGRARE UNA PICCOLA OASI SERENA CON TUTTA UNA SERIE DI INIZIATIVE ALLUCINANTI?!… C’E’ PUZZA DI BRUCIATO!…

  4. x di brino
    IL MERCIMONIO VA BENE SOLO QUANDO DOVETE COMPRARE VOI?…CHI DI MERCATO COLPISCE DI MERCATO PERISCE!!! SEI ALLA FRUTTA ,DI A IORIO CHE NON LO VOGLIAMO COME SINDACO ,RIMANESSE A ISERNIA!! TERMOLI AI TERMOLESI,ANCHE CON UN CONSIGLIO COMUNALE DI “SALUTE PUBBLICA” CHE MALE CI SAREBBE?

  5. le elezioni sono finite perchè per la vittoria al ballottaggio ci sono poche speranze e per governare la città di termoli servono i consiglieri (otto non bastano)
    Per questo invito tutti i simpatizzanti del centro SX a fare un necessario esame di quanto accaduto negli ultimi tempi e valutare serenamente l’operato dei tanti responsabili del mancato successo (Greco, Monaco, Leva, Ruta,Totaro, PD, IDV, Caterina, Astore,Liberatermoli…sono tutti innocenti? Ho dimenticato qualcuno?

  6. x caro tonino
    ritengo di essere innocente solo perchè residente a sangiacomo e quindi non ho votato….
    comunque le chiacchiere non servono. bisogna ripartire a cominciare dall’individuare un candidato sindaco di maggior spessore culturale e possibilmente di termoli e non di capracotta (al massimo mio paesano vale a dire di sangiacomo….)