TERMOLI_ Finalmente la base di tutto il centrosinistra può incontrarsi, ed indicare la via dell’unità in vista della prossima scadenza elettorale.
“Sono stato invitato il 30 giugno a Campobasso dalle associazioni e dai movimenti civici regionali che tanto bene hanno fatto in occasione del referendum ultimo su acqua, nucleare e legittimo impedimento” _ ha affermato Filippo Monaco, Consigliere Comunale di opposizione.

Accetto con entusiasmo di partecipare all’unico appuntamento dei cittadini molisani interessati ad una strategia unitaria del centrosinistra in vista delle regionali di Novembre.

Finalmente sono i cittadini a parlare del futuro del Molise !!!

Lo faremo non contro i partiti ma con un messaggio chiaro ai partiti: “Non potete sequestrare il dibattito sul destino del Molise, ci siamo anche noi e siamo in tanti” _ ha concluso Monaco

Articolo precedenteConvention a Campobasso il 30 giugno
Articolo successivoDomani a Termoli conferenza stampa “Dalla vetta alla Costa”

8 Commenti

  1. monaco…
    ma smetila. non ti vergogni nemmeno un pò di sfruttare i referednum per cercare di trovare una casa dopo che brutte figure che hai fatt0? potevi aspettare il tuo turno e fare le cose serie invece hai dato retta a di pietro, a astore e alla bindi e ora cerchi rifugio nei comitati, ma speriamo che non ti credano.

  2. x anthony e frederik
    Perchè ci meravigliamo tanto quando riappare l’amico Filippo? E’ iniziata la campagna elettorale ed anche lui ci prova e, a mio avviso, fa bene visto che la Fiat non paga come la Regione. Con tanti aspiranti consiglieri regionali “discutibili” in corsa perchè lui non dovrebbe provarci? Auguri Filippo.

  3. mastro gino
    perchè forse vogliamo qualcosa di meglio rispetto alle sue aspettive? perchè ha distrutto il centrosinistra con la sua arroganza e la dipendeza da alcuni personaggi? perchè non ha avuto il coraggio di passare nelle file di di pitero avendo annusato l’aria di sconfitta di quel partito? perchè è stato meglio nascondersi negli autoconvocati che, correndo da soli, sarebbero stati giustificati a prescindere dal risultato? sono tanti i motivi per i quali è meglio che il buon monaco resti dove sta e faccia il dipendente fiat. di politica poco mastica e pure male

  4. E’ vero che Filippo all’inizio della “carriera” politica prometteva molte cose buone e che nel proseguo ha commesso un sacco di errori e valutazioni… ma non per questo bisogna attaccarlo come se fosse peggiore di tanti altri. E’ solamente diventato come gli altri.

  5. mastro gino
    io continuo a pensare di no, se non altro perchè ha ragione pepsi quando dice che monaco è diventato come gli altri. abbiamo bisogno di altro e non ci possimao fossilizzare a giochi di potere stantii e logori se vogliamo battere la destra. mi dispiace ma è meglio che stia a casa e dimostri lealmente di lavorare per il centrosinistra (almeno una volta visto che dal 2008 ha sempre lavorato per altro)