myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La Finanza davanti cantiere del CrocifissoTERMOLI – La Guardia di Finanza di Termoli ha “visitato” a sorpresa il cantiere edile vicino la chiesa del Crocifisso dove da alcuni giorni sono iniziati i lavori di costruzione di una palazzina. Il progetto di realizzazione di abitazioni civili scaturisce da unaccordo di programma tra il Comune di Termoli e la società “Blu Costruzioni”,intesa finita al centro di un’aspra polemica politica in città tra i consiglieri di centro sinistra e la maggioranza comunale, tuttora in corso.
I finanzieri, a seguito di una segnalazione telefonica anonima, hanno effettuato controlli nel cantiere edile sul lavoro nero ed a conclusione di una serie di accertamenti, è stato sorpreso un lavoratore non regolare. A carico di una delle tre ditte che stanno operando nell’area del Crocifisso a cui sono stati commissionati gli interventi di costruzione di unità abitative, è scattata una multa per la violazione amministrativa.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...