CAMPOBASSO _ Le forze politiche del centrosinistra apprendono con soddisfazione l’apertura manifestata da forze civiche di area moderata nei confronti del candidato presidente Paolo di Laura Frattura.

Registrano, altrettanto positivamente, la disponibilità a voler condividere il percorso che ci porterà, tutti insieme, ad aprire una nuova stagione per il nostro Molise ed a chiudere definitivamente l’era di Michele Iorio.
PD Danilo Leva, IDV Pierpaolo Nagni, SEL Candido Paglione, PSI Marcello Miniscalco, PDCI Nicola Macoretta, GUERRIERO SANNITA Giovanni Muccio

Articolo precedenteSeminario di studi domani a Termoli dell’Associazione Polizia locale
Articolo successivoForte calo di turisti a Termoli a dicembre 2012

3 Commenti

  1. il falso cambiamento
    Ma quale forze moderate sono coloro che insieme al Governatore Iorio hanno affossato il Molise.
    Caro Paolo manca solo Iorio manda Robertino ha trattare visto che già l’ha fatto in passato (ricordi il ribaltone).Povero Molise con questi pOLITICI. Una volta erano politici con la P Maiuscola.Cari Compagni uniamoci al voto per salvare veramente il MOLISE.

  2. Purtroppo ognuno racconta sempre solo ed esclusivamente la propria verità…. senza tener conto che i tempi sono cambiati e la gente ne sa più di quel che sembra sapere. L’operazione di cui si vantano “le forze politiche del centrosinistra” o meglio ancora i segretari dei partiti dell’area di centro sinistra riguarda solo un elementare contratto di compravendita di consensi elettorali utili a coloro che sono candidati al Senato o alla Camera o alla Regione (compreso il listino) o sono in attesa di successi elettorali per “riscuotere” i premi promessi ( = incarichi di Presidenza, Consiglio di Amministrazione, o altro ….. purchè ben remunerati).Capisco la soddisfazione per questa operazione ma non offendete i molisani chiamandola ” apertura manifestata da forze civiche di area moderata nei confronti del candidato presidente Paolo di Laura Frattura ” perchè, a mio avviso questa è una fuga, dettata da tanti motivi, di chi fino a poco tempo fa “combatteva” il centro SX ed oggi intuisce che è opportuno salire in tempo sul carro del possibilissimo vincitore.