myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Video intervista
TERMOLI _ Il Capogruppo del Pd Franco Scurti, all’indomani della nuova “mazzata” arrivata dalla federazione Basso Molise del partito al suo indirizzo ed a quello degli altri 3 consiglieri: Francesco Catterino, Salvatore Di Francia e Vincenzo Criniti, risponde senza remore alla richiesta avanzata di espulsione dal partito.Scurti, in una intervista “verità” si confessa a myNews, ed annuncia di voler ricucire lo “strappo” venutosi a creare con la segreteria regionale e lo stesso circolo termolese.
{youtubejw width=”300″ height=”245″}http://www.youtube.com/watch?v=57UUZISS3pk{/youtubejw} |
Tra le motiviazioni della sua latitanza alle riunioni del Pd a Termoli, l’atteggiamento tenuto dai responsabili del partito che non sarebbe piaciuto affatto.
Per Scurti lo stesso partito non ha rispettato il primo documento firmato durante la prima crisi del Comune ma ad acuire la spaccatura interna allo schieramento sarebbe stato più di qualcuno che non avrebbe capito le singole situazioni dei consiglieri evitando di instaurare con ciascuno un dialogo aperto ed onesto.
Ah franco, nma sarà vero che ti vuoi riconciliare? mah
???
Eh??? Che hai detto?…mah, comunque ci ricordi, oh Franco Scurti, come sei diventato Capogruppo PD in comune??? Non ci hai spiegato nell’intervista “verità” di che accordi stai parlando ne che cosa prevedessero gli ACCORDI…Ma soprattutto questa verità dove sta??? non dici niente!!! Chi non si mette in discussione non è uno di cui fidarsi…non ti vogliono più, questa è la verità no? Tu che vendi piantine e sementi, saprai bene che raccogli quel che semini no?…il niente…