SciandraAntonioTERMOLI – Il PD di Termoli informa tutti i cittadini che la sede situata in via Montecarlo,19 resterà aperta tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per consentire il rinnovo delle tessere ed i nuovi tesseramenti.

La segreteria precisa che l’iniziativa , partendo dai tesseramenti si focalizza sui temi, contenuti e sulle azioni concrete per rilanciare la vita e l’azione del partito; sono a tal fine in programma una serie di incontri-dibattito aperti a tutta la  cittadinanza che toccheranno i temi di maggior interesse per la nostra comunità; dalla riforma della legge elettorale alla realizzazione delle opere di riqualificazione  urbanistica  con al centro il tunnel.

Il Programma degli incontri sarà reso noto tramite comunicato alla stampa e attraverso affissioni presso la sede del PD.

L’intento conclude il Segretario è quello di ridare unità al Partito  e tornare ad essere un punto di riferimento per la nostra comunità con momenti di confronto rivolti agli iscritti e a tutti gli elettori, compresi i corpi intermedi  della società come associazioni, sindacati, aziende e imprenditori.

Articolo precedenteA Termoli il 27 ottobre convegno del Rotary Club su adozioni internazionali di minori
Articolo successivoMassimo D’Alema a Campobasso per una “tre giorni” di Fondamenta Energie per il Molise