CAMPOBASSO – “La nomina di Sabrina De Camillis a Sottosegretario nel Governo Letta fa piacere a tutti noi. Fa piacere, e tanto, perché il prestigio dell’incarico ottenuto dà lustro al nostro Molise. Nessuno può e vuole sottovalutare quanto importante sia avere un nostro esponente in un ruolo chiave nell’esecutivo nazionale.
Le polemiche che s’è cercato di sollevare non hanno fondamento. Siamo certi che il Sottosegretario sia del nostro avviso, siamo certi che queste parole saranno accolte con la medesima serenità e il medesimo affetto con cui le porgiamo. Assieme a Sabrina De Camillis opereremo per realizzare tutti i progetti utili al bene del Molise e dei molisani, convinti come siamo di trovare in lei una grande, seria e disponibile alleata a Roma. A Sabrina i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura oggi pomeriggio.
contributi canone affitto 2011
Si Frattù, finiscila con le chiacchere, lavora con chi cavolo vuoi ma MUOVITI a cacciare i soldi per il CONTRIBUTO CANONE AFFITTO 2011… sarò monotono, ma ti perseguiterò finché non sganci i quattrini…