SbroccaAngeloSindacoTERMOLI –E’ con grande soddisfazione che accogliamo la conferma che il Frecciarossa si fermerà nella stazione di Termoli consentendo quindi di collegare velocemente la nostra città a Milano e a Bari. Commenta così il sindaco Sbrocca l’annuncio del Ministro Del Rio delle fermate del treno veloce a Termoli a partire dal prossimo mese di dicembre. 

Si tratta di un risultato ottenuto grazie ad un’attività sinergica e propulsiva dei diversi organi istituzionali – ha proseguito il primo cittadino -. Il Comune di Termoli, la Provincia di Campobasso, l’impegno dei Parlamentari di centro sinistra hanno saputo fare squadra e centrare l’obiettivo. Un plauso va all’assessore ai lavori pubblici ed infrastrutture Pierpaolo Nagni e soprattutto al Governatore della Regione Frattura che ha saputo intraprendere un dialogo costruttivo. Il Governatore si è speso a difesa del Molise costiero, soprattutto della città di Termoli che, ribadisce, in questo modo, il suo ruolo fondamentale di snodo e collegamento ferroviario e viario nella dorsale adriatica e di stazione del Molise che permetterà ancora una volta e con uno strumento in più di collegare la nostra regione al resto d’Italia“. 
Il Frecciarossa fermeranno a Termoli nei seguenti orari: Milano-Bari arriva a Termoli alle 12.39 e riparte alle 12.42; Bari-Milano è a Termoli alle 17.55 e riparte alle 17.58.
Articolo precedenteFrecciarossa, Di Francia: collegamento indispensabile
Articolo successivoConvocato per il 10 novembre il consiglio comunale di Campomarino. Sette punti in discussione