TERMOLI _ Furti in case in periferia negli ultimi giorni a Termoli. Malviventi hanno svaligiato nella nottata di ieri una villa isolata della città. Una famiglia si è svegliata con la residenza a soqquadro e completamente “ripulita”. I ladri, in pochi minuti, sono penetrati nella casa rubando denaro contanti e preziosi senza far rumore.

E’ stato un risveglio traumatico quella della famiglia che si è ritrovata con la residenza praticamente svuotata dei preziosi. La paura è stata tangibile per i residenti che hanno denunciato immediatamente l’accaduto alle forze dell’ordine. Altro furto, sempre in villa isolata, la scorsa notte. Anche in questo caso lo stesso rituale: sottratti contanti e gioielli. In alcuni casi si cercano le chiavi delle auto per rubare anche la macchina magari in garages. 

Sempre la scorsa notte da una villetta periferica sono state rubate le chiavi di una Golf in sosta in un recinto. I ladri dopo aver frugato in casa, si sono presi l’auto nuova. Al risveglio, il professionista si è ritrovato senza soldi e senza macchina.

Sui vari episodi accaduti negli ultimi giorni sono in corso indagini da parte di Polizia di Stato e Carabinieri.

Articolo precedentePensionato “alleggerito” della pensione all’uscita delle poste. Ladro dalle “mani di velluto” in azione
Articolo successivoRunners Termoli sul podio alla Mezza Maratona di Venafro