FurtoEnotecaSilvano
L’enoteca di Termoli derubata
TERMOLI – Si ricovera in ospedale per un intervento chirurgico ma appena operata le svaligiano il locale: un’enoteca situata in centro a Termoli, in via Einaudi, con vendita di prodotti bio della sua azienda agricola. E’ accaduto questa notte ad una giovane imprenditrice del posto.

“Hanno sfondato la vetrina dopo aver alzato la saracinesca – racconta la giovane – ed hanno rubato vini, marmellate bio che realizzato nell’azienda agricola ed ho in esposizione ed una mountain-bike di mio figlio che avevo lasciato dentro il locale. Ma la cosa più grave è che sono dovuto uscire di corsa dall’ospedale per l’accaduto, nemmeno il tempo di riprendermi dall’intervento chirurgico”.

Un’amara sorpresa questa mattina per la giovane. “Il furto supera le mille euro ma hanno lasciato tutto a soqquadro, per rimettere tutto in ordine ci vorranno diversi giorni”. Sull’episodio, denunciato questa mattina, indaga la Polizia di Stato di Termoli. Sempre in nottata è stato messo a segno un altro “colpo” ai danni di un fotografo della città, situato in via Mascilongo, quartiere vicino al centro termolese. Oltre ai danni alla porta d’ingresso, sono state sottratte diverse macchine fotografiche professionali ed altro materiale. Il danno, in questo caso, è di diverse migliaia di euro e procedono con gli accertamenti i Carabinieri di Termoli.

Noi commercianti siamo messi a dura prova ogni giorno con le spese fisse ha dichiarato la titolare dell’enoteca – ed ora questo furto è una disgrazia visto che non sono nemmeno in condizioni fisiche di riaprire subito”.
Articolo precedenteTruffava turisti con annunci web per B&B: denunciato dai Carabinieri di Termoli
Articolo successivoMontenero, furto di vestiti al centro commerciale: denunciata una coppia
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa