myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOMARINO _ L’Assessore Giuseppina Occhionero e l’ Amministrazione comunale di Campomarino ringraziano i ragazzi del Corpo di CVP di Campomarino e le Guardie Ecologiche di Termoli per il piccolo ma efficace intervento prestato nei confronti di un gabbiano arenato sul bagnasciuga in località di Petacciato.

Dopo i primi soccorsi prestati da alcuni turisti curiosi che hanno allertato le autorità competenti, tra cui anche il Comune di Petacciato, la Protezione Civile di Campomarino ha coordinato il soccorso dell’uccello marino successivamente trasportato presso il centro LIPU di Casacalenda (Lega Italiana per la Protezione Uccelli) che provvederà a tutte le cure necessarie. L’occasione è utile per ricordare che per ogni segnalazione di emergenza in mare e di tutela dell’ ecosistema marino è sempre attivo il numero nazionale 1530.

Articolo precedenteConsiglio di Stato boccia trasformazione della Fin Molise. Scarabeo: altra sconfitta per Iorio
Articolo successivoTruffe on line, prelevati soldi da carta di credito per pagare poker

5 Commenti

  1. Brava la nostra Assessora!
    Un complimenti davvero sentito alla nostra Assessora Occhionero, che finalmente ha trovato di che occuparsi nella sua attività di politica!! ..sono sicuramente un importante argomento che regala molte gratificazioni a chi come Lei, finora non aveva altro da fare!!