GenteMare2016
La premiazione di Gente di Mare (GALLERIA FOTOGRAFICA)

TERMOLI – Si è svolta come da tradizione la cerimonia del Premio Gente di Mare, manifestazione che premia gli studenti particolarmente virtuosi e i cittadini che si sono distinti per la loro attività o per la loro condotta.Quest’anno l’evento ha avuto luogo all’auditorium della chiesa Santa Maria degli Angeli nel quartiere Difesa Grande alla presenza del sindaco Angelo Sbrocca e dei componenti del Consiglio comunale e dell’onorevole Laura Venittelli.

Premiati i cittadini Domenico Porreca, Carlo Vincitorio, Domenico Guidotti e le associazioni Carbinieri in congedo e Misericordia e Carbinieri in congedo per le rispettive motivazioni:
A Domenico Porreca per essersi distinto nel panorama sportivo nazionale e internazionale e per essere un esempio vivente di serietà e determinazione. All’imprenditore Carlo Vincitorio perché con la sua attività imprenditoriale dona lustro alla nostra città.

A Domenico Guidotti per essersi distinto come Giudice di Gara e Ufficiale di Regata portando onore alla città di Termoli in Italia e all’Estero.All’associazione Misericordia di Termoli e ai suoi uomini e donne soccorritori arrivati tra i primi a prestare aiuto alle popolazioni terremotate delle Marche e l’Umbria. All’Associazione Nazionale dei Carabinieri in Congedo di Termoli per rappresentare un esempio virtuoso di valori quali la lealtà e l’onestà.

Sono stati premiati anche gli studenti che hanno riportato le valutazioni finali più alte.

Liceo Classico: Amorosa Lorenzo Mario, Casolino Luigi, Di Labbio Marianna, Ferrazzano Diletta, Miletti Gemma, Olivieri Achille.
Liceo Scientifico: Campanelli Chiara, La Vecchia Arianna, Lafratta Marco, Palermo Giulia, Pilla Laura, Guglielmi Luca, Musacchio Andrea, Rea Mariangela, Serafini Caterina, Vaccaro Maria Paola, Fulvio Simone, Sacco Silvia, Salcuno Maria Carolina, Vernacchia Federica.
Liceo Artistico ‘B. Jacovitti’: Pilone Paolo Pio.
I.I.S ‘G. Boccardi’:Centorame Dario, Ciavarretta Giusy, Moscarella Mariangela, Palmieri Anna, Parolisi Vanessa, Piermatteo Ida, Russo Matilde.
Scuole secondarie di primo grado statale ‘Oddo Bernacchia,Maria Brigida’ e sedi distaccate:
Andriani Jacopo,Aprile Nicola,Basile Ettore,Casolino Alessandro,Ceccarelli Claudia,Colella Daniele,Fratino Cecilia,Gallone Alessandro,Hanif Humaria,Incollingo Laura,Lattanzi Giovanni Luca,Leccese Sara,Lemme Beatrice,Maione Antonio,Pinti Edoardo Maria,Ruggiero Gianluca,Silvestri Daniele,Tagliafierro Alessandro,Turdò Lucia,Zaccagnino Davide,Zeffiro Miriam.
Università: Baldi Floriana Filomena,Busico Marianna,Campanale Vitantonio,Di Pietro Camilla,Forte Marco,Giuliano Alessandra,Iuliano Lucia,Langiano Lea,Notte Cristina,Ricci Carla,Schena Nicola,Scutti Simona,Silvestri Maria Luigia.

Articolo precedenteAggressione fuori dalla discoteca, feriti ascoltati in Commissariato
Articolo successivoEsposto a Procura Roma dello Snater e Rai Bene Comune su Rai