myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Arianna Bruzzone in Piazza MonumentoTERMOLI _ Sono stati molti i bambini, accompagnati dai lori genitori, a recarsi questa mattina in Piazza, in occasione della festa dell’Epifania complice anche la splendida giornata di sole, per “barattare” la loro vecchia pigotta o un giocattolo con uno nuovo.  L’iniziativa “Giocattolo in MoVimento”, alla sua seconda edizione, pensata per i più piccoli  è stata portata in piazza utilizzando il «baratto», donando  un giocattolo  “vecchio” ma ancora in buone condizioni e riceverne un altro in cambio.

L’idea dell’evento è stata del Movimento 5 Stelle che, con l’iniziativa di oggi vuole fare riflettere sull’importanza di un comportamento critico e consapevole in termini di produzione dei rifiuti e per sensibilizzare le persone, tramite il gioco e lo scambio, sul tema dello spreco. I giocattoli in eccedenza saranno devoluti in beneficenza.

Al banchetto era presente Arianna Bruzzone di San Martino in Pensilis candidata per il Senato alle elezioni politiche di Febbraio: esperienza su cui conta di avere risultati positivi visto il malcontento tra la gente nella gestione dei partiti della ”Res publica”.

Articolo precedentePicchiato a sangue da passante perchè lo redarguisce. Termolese rischia un occhio
Articolo successivoPugliesi beccati con rifiuti pericolosi senza autorizzazione
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.

2 Commenti