Nicola Lanza Azione Civile: “Elezioni comunali Termoli, se la candidata della coalizione civica sarà Patrizia Manzo daremo il nostro sostegno”.

TERMOLI – Il panorama politico di Termoli potrebbe vedere Patrizia Manzo candidarsi come sindaca, anche con il sostegno di Azione Civile Molise. Nicola Lanza, il coordinatore regionale del partito, ha ricordato un incontro del 2012 con Manzo, evidenziando il suo percorso di attivismo e la recente uscita dal Movimento 5 Stelle.

Lanza ha espresso il suo appoggio personale e quello di Azione Civile Molise alla candidatura di Manzo: “Incontrai Patrizia Manzo per la prima volta nel 2012, una riunione a Termoli, sulla democrazia partecipata, promossa da Patrizia e altri attivisti del m5s. Oggi  leggo che Patrizia si è dimessa dal movimento.

Mi auguro che si profili per lei una candidatura a Sindaco di Termoli, Patrizia Manzo è un nome che unisce e non esiterei a dare il mio personale appoggio a tale candidatura e se interpellati, come Azione Civile Molise, saremo pronti a dare il nostro contributo”.

Quindi le dimissioni di Patrizia Manzo dal Movimento 5 Stelle aprono la strada a nuove opportunità politiche, con Azione Civile Molise pronta a offrire il suo sostegno in vista delle elezioni comunali di Termoli.

Articolo precedenteAutismo in Molise: è tempo dei fatti!
Articolo successivoMileti e la sua “Voglia di Termoli”