Undicesima tappa del Giro d’Italia “Foiano di Valfortore-Francavilla al mare”, con passaggio in Molise.
TERMOLI – Mercoledì 15 maggio, Termoli si colorerà di rosa per il passaggio del Giro d’Italia. Questo evento porterà una ventata di energia e festa nella città, coinvolgendo cittadini e appassionati di ciclismo.
Per organizzare l’evento nel modo migliore, il Comune di Termoli ha deciso di chiudere le scuole per tutta la giornata del 15 maggio. Questo permetterà a tutti di partecipare o assistere al passaggio della corsa senza creare disagi.
Inoltre, verranno apportate modifiche temporanee alla viabilità. Alcune strade saranno chiuse e il traffico verrà deviato su percorsi alternativi. Questi cambiamenti aiuteranno a gestire al meglio il flusso di persone e a garantire la sicurezza di tutti.
Gli abitanti di Termoli e i visitatori sono invitati a seguire le indicazioni stradali temporanee e a organizzare in anticipo eventuali spostamenti. Sarà un’occasione per vivere insieme la passione per il ciclismo e per mostrare l’ospitalità della città. L’ingresso a Termoli dovrebbe avvenire intorno alle 14:50, così come previsto dal crono-programma ufficiale del Giro d’Italia.