myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – “E’ impensabile come in un momento di crisi come quello che sta attraversando la regione il Presidente Frattura e la sua Giunta spendano tempo e energie preziose per inserire un quinto assessore regionale. Un governo regionale, che non è attento alla grave crisi economica,che non cerca soluzioni per difendere posti di lavoro in caduta verticale, è invece spasmodicamete impegnato nel trovare soluzioni per pezzi di maggioranza rimasti a mani vuote nella spartizione della poltrone. Si tratta di una vera e propria offesa al popolo molisano e ai suoi sentimenti”.

Queste le affermazioni di Pierluigi Lepore, coordinatore provinciale del PdL Campobasso che aggiunge: “spendere tempo per portare in aula il ddl che cancella il limite di quattro assessori, abrogando la Legge 21 del 2012 potrebbe ulteriormente danneggiare la collettività regionale, in quanto il mancato rispetto dei tempi per le modifiche imposte dalla Legge 174 ,sulla trasparenza e sulla riduzione dei costi degli enti territoriali, può comportare penalizzazioni sul trasferimento di risorse tra Stato e Regione. E quindi per inseguire il quinto assessore si potrebbero invece perdere risorse e finanziamenti statali.

Condivido inoltre la posizione del Consigliere regionale PdL Nicola Cavaliere, intervenuto in merito alla questione e ribadisco che sulla vicenda il Pdl non abbasserà la guardia specie di fronte a chi ha fatto di un presunto e sbandierato“rinnovamento” il proprio inusitato cavallo di battaglia.
Non escludiamo iniziative clamorose per denunciare questa presa di posizione all’opinione pubblica molisana”.

Articolo precedenteAutomediche 118 Molise obsolete e pericolose. Sindacati chiedono verifica idoneità mezzi
Articolo successivoVertenza Gam, Sottosegretario De Camillis al lavoro. Predisposto Tavolo nazionale