Il gruppo dell’Ankd
TERMOLI _ Grande partecipazione di atleti all’evento sportivo dei Campionati Italiani di WUSHU KUNG-FU . Una marea di atleti, che hanno ancora una volta dato mandato all’ A.S.D. SHAOLIN WUSHU KUNG-FU del Maestro Gianfranco BIANCHI, delegato Regionale F.I.WU.K e direttore Tecnico della Nazionale , di organizzare una delle più belle iniziative programmate in Italia ( Pescara ) .

Patrocinato dalla Regione Abbruzzo, dal C.O.N.I. Comitato Provinciale Pescara e dalla F.I.W.u.k, il campionato a carattere nazionale ha visto la partecipazione di atleti provenienti oltre che dal Molise come l’A.S.D. A.N.K.D. di Termoli del Maestro Salvatore DE GREGORIO, Tifernus Dragon di Campomarino del Maestro Costanzo DI LABBIO, anche dalle Regioni Sicilia, Calabria, Puglia, Lazio, Abruzzo, Basilicata, Marche, Friuli, Piemonte, Umbria, Veneto e Toscana. Una competizione che ancora una volta ha avvalorato la tesi, della serietà della Federazione.

Ritornando al Molise, il Maestro DE GREGORIO ha riportato validi podi con soddisfazione e merito.
I risultati degli atelti molisani sono per l’A.N.K.D.:

2°CLASSIFICATO – Nicola PIPOLI cat.-65
2°CLASSIFICATO – Franco PIPOLI cat.-70
3° CLASSIFICATO – Francesco CANNARSA cat-80
3° CLASSIFICATO -Domenico DE ROCCO cat-75
per la Tifernus Dragon di Campomarino: 3° CLASSIFICATO – Stefano FRANCHI cat-70

Grande prova del Maestro Costanzo DI LABBIO, per la prima volta sul Tatami come Arbitro in ambito Nazionale. Bisogna dire che si è differenziato per la sua severità e imparzialità, come giusto che sia, non poteva essere altrimenti con uno sportivo vero come lui. Un ringraziamento dovuto per l’indice di un buon lavoro nelle palestre A.N.K.D. e LA VIDA Wellness preparati dal M° Salvatore De Gregorio e dal M° Costanzo DI LABBIO esperto di SANDA , dal M° Michele PETRORINO per la parte pugilistica, nonchè dal M° Bruno FRARACCIO.

By B.F.

Articolo precedenteGiovane ruba 100 litri di gasolio a pensionato. Denunciato dai Carabinieri
Articolo successivoPetizione popolare della De Guglielmo per doppia preferenza di genere nelle elezioni regionali

2 Commenti

  1. complimenti ancora
    Le grandi passioni vanno coltivate fin da piccoli e nel caso dello sport, in particolare il Kung-fu, se si comincia quando si è molto giovani, attraverso un costante allenamento, si possono realizzare grandi sogni raggiungendo importanti traguardi. Complimenti al M° Salvatore De Gregorio e tutto il suo Staff.

  2. I miei complimenti
    Dal nord Italia facciamo pervenire i ns. + sentiti complimenti a tutti gli atleti che hanno preso parte all’evento e che hanno ottenuto un podio…:! E anche a quelli che non l’hanno ottenuto 😉 M° Capone Gianfranco.