MONTECILFONE _ A Montecilfone i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione delle indagini avviate a seguito della denuncia di furto di 100 litri di gasolio agricolo perpetrato nei giorni scorsi ai danni di un 72enne del luogo all’interno della proprietà di quest’ultimo, in contrada “Corundoli”, hanno denunciato per furto aggravato S.R.C., 25enne di Palata. Il giovane era già censito. 

Gli immediati accertamenti esperiti sul luogo del furto permettevano di rinvenire i bidoni contenenti il carburante nonché, parcata nei pressi, l’autovettura Renault Clio in uso al denunciato, all’interno della quale venivano rinvenuti e sequestrati vari arnesi da scasso.

I Carabinieri della Stazione di Campobasso sono intervenuti in via Nazario Sauro ove il conducente di un’autovettura aveva perso il controllo andando ad urtare un veicolo in sosta: l’uomo, identificato in D.S.T., pensionato 78enne campobassano, veniva soccorso dal personale del 118 e ricoverato in osservazione all’ospedale Cardarelli. I successivi accertamenti permettevano di appurare che il veicolo, una Autobianchi Y10, era sprovvisto di copertura assicurativa e che la patente del pensionato era scaduta di validità: il veicolo veniva sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato per guida senza patente.

Sempre i militari della Stazione del capoluogo molisano sono intervenuti presso l’esercizio commerciale “Acqua e Sapone”, sito in via IV Novembre, ove era stato segnalata la presenza di tre ragazze intente al taccheggio: giunti sul posto, i Carabinieri hanno identificato le predette in S.S.D., 19enne rumena residente a Busso (CB), A.N., 19enne da San Giuliano del Sannio e una minorenne residente a Casalciprano (CB), recuperando la refurtiva consistente in prodotti cosmetici per circa 100 euro e denunciando le tre per furto aggravato.

Articolo precedenteMercato via Inghilterra, il Comune indice conferenza stampa
Articolo successivoGli atleti molisani di Kung-fu fanno bella figura ai Campionati di Wushu Kung-Fu