TERMOLI _ Premiato il Maestro Salvatore DE GREGORIO di Termoli per il suo impegno nella diffusione del Kung-Fu. Il professionista è stato dal 25 al 31 marzo al XIV EWUF ( EUROPEAN WUSHU CHAMPIONSHIP ) ,a TALLINN in ESTONIA come Osservatore Tecnico della Nazionale. Inoltre erano presenti per la federazione Nazionale Fiwuk : Presidente Ettore BARBAGALLO Segretario Generale Ettore SPOTO Commissario Tecnico della Nazionale M° Mario PASOTTI Settore giovanile M° Tu LOSS Tecnico Nazionale per il SANSHOU Gianfranco BIANCHI Commissione Insegnanti e Tecnici in qualita’ di Osservatore Tecnico Nazionale il nostro Maestro.

Grande soddisfazione per i risultati degli atleti Italiani: nella categoria sanda un oro femminile cat -75 kg atleta Antonia DI BIASE, un argento sempre femminile Debora FELICETTA,altro prestigioso oro nella categoria Tai-chi femminile dell’atleta Arianna ROMANO. Grazie alla passione sportiva del grande Maestro DE GREGORIO che, rientrato dal Belgio nel 1975, ha dato vita ad una storica Associazione Sportiva l’ A.N.K.D., da allora è stato gettato un seme che non ha smesso di generare grandi Atleti, validi Dirigenti e gloriose Associazioni Sportive.

Ed a lui , oggi 5° Dan, va un particolare plauso per l’impegno profuso per la diffusione e la promozione del vero KUNG-FU, attraverso la fondazione di diverse Società Sportive in molti comuni Molisani, ricoprendo svariati e prestigiosi incarichi nel mondo delle Arti Marziali ed organizzando Eventi di grande spessore. Con queste parole il Presidente BARBAGALLO ha voluto complimentarsi “Vorrei augurarle per il futuro, molto successo, buona salute e che possa continuare ad essere un modello da seguire e leader per tutte le future generazioni di atleti del KUNG-FU “. by B.F.

Articolo precedenteLa parabola discendente del Teatro a Termoli
Articolo successivoDomenico Guidotti tra i giudici della regata da Guinnes a Riva del Garda