CAMPOMARINO – Grande determinazione e grinta quella dimostrata dagli atleti del Team A.N.K.D. di Termoli e Guglionesi del Granmaestro Salvatore DE GREGORIO, Tifernus Dragon di Campomarino del Maestro Costantino DI LABBIO, Sanshoufight club di Portocannone e Serracapriola dei Maestri Pino PIPOLI e Aldo CARUSO, A.N.K.F. di Montecilfone del Maestro Bruno FRARACCIO, A.W.K.R. di Riccia del Maestro Biagio FANELLI, IKKAITALIA di Termoli del Maestro Carlo ANTONELLI, Shaolin Wushu di Chieti del Maestro Bianchi, e al Team Sanda Andrea GAROFALO di Pescare alla XXII edizione Interscuole di Kung-fu -Wushu, tenutosi Domenica 9 Marzo a Termoli.

Il Sanda ( Light Sanda ) è la disciplina di combattimento cinese per eccellenza, estremamente intensa tanto dal lato fisico che da quello psicologico, ed è grazie ad un costante impegno ed allenamento che i nostri atleti di punta sono riusciti a raggiungere il podio in questo Interscuola. Ci conferma il Delegato Regione Molise F.I.Wu.K Dott. Bruno FRARACCIO, presente alla manifestazione in qualità di supervisore, è fantastico vedere dei ragazzi piccoli, che con grande caparbietà e sacrificio riescono ad avere la costanza di allenarsi quotidianamente e di raggiungere alti livelli in uno degli sport che prevede il massimo della dedizione e forza di volontà.

Alla manifestazione erano presenti anche il Consigliere Nazionale F.I.Wu.K. Maestro Gianfranco BIANCHI e il Consigliere Rappresentante Tecnici F.I.Wu.K Maestro Costantino DI LABBIO I risultati a squadra 1° classificata Team A.N.K.D. di Termoli 2° classificata Tifernus Dragon di Campomarino 3° classificata Sanshoufight club di Portocannone e Serracapriola 4° classificata A.W.K.R. di Riccia 5° classificata Team A.N.K.D.Guglionesi 5° classificata IKKAITALIA di Termoli 6° classificata Shaolin Wushu di Chieti – Sanda A .GAROFALO 7° classificata A.N.K.F. di Montecilfone.

Il Team del Granmaestro DE GREGORIO continuerà a dare tutto il suo appoggio e supporto a questi ragazzi, continuando a mostrare al pubblico i loro successi e facendo riscoprire ai giovani il piacere dello sport in tutte le sue forme, dando visibilità a quelle discipline più nascoste, ma praticate da migliaia di persone in Italia con grande cuore e passione.

Articolo precedenteLettera a Frattura da 12 associazione su Registro Tumori
Articolo successivoTermoli vince e convice con 2 a 1 sulla Renato Curi Angolana