CAMPOBASSO – Sabato 15 novembre si terranno, a Campobasso, gli Stati Generali di Forza Italia e una conferenza stampa alla presenza del commissario On. Gianfranco Rotondi, dopo l’incontro avuto col presidente del partito Silvio Berlusconi insieme agli altri coordinatori regionali del partito. “È un appuntamento importante per Forza Italia e per il Molise. Sarà un momento di analisi, di riflessione e di ascolto con gli amici dirigenti nazionali, come l’on. Patriciello, e regionali Montano, Lepore e Forte che interverranno al dibattito.

Li ringrazio così come ringrazio tutti gli altri dirigenti per l’appassionato lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio e che ho avuto modo di rappresentare al presidente Berlusconi”, ha sottolineato Rotondi.

Articolo precedenteTermoli-Lesina, arriva la svolta? Nagni: siamo ottimisti
Articolo successivoDe Matteis convoca conferenza stampa urgente su Provincia Campobasso e Isernia

12 Commenti

  1. Ottomani liberi
    Chissà se gli ottomani stavano al tavolo dei relatori oppure i quattro mani dei partecipanti. Comunque complimenti per l’oceanica partecipazione, erano più al tavolo (4) che tra il pubblico (2); e meno male che doveva segnare il rilancio di forza Italia nel Molise. Complimentoni.

  2. i 4 orfanelli
    Dopo la decisione di battesimo del movimento civico di Marone, con il solito tentativo di boicottaggio avvenuto anche in campagna elettorale, i soliti noti si autoproclamano fondatori del nuovo…aspettiamo la loro uscita vedremo delle belle.

  3. Medicina
    In questo luogo di discussione c’è una persona che modificando il nome spara un commento ogni 4/5 minuti, vaneggiando complotti, riunioni segrete, strategie disfattiste ecc. , penso sia affetto da visioni autolesionistiche. Consiglierei un ottimo specialista.