CAMPOBASSO _ Il Presidente D’Ascanio, coadiuvato dal Consigliere Tiberio e dalla Dr.ssa Iannelli, Dirigente dell’Amministrazione provinciale, dopo essersi confrontato nelle riunioni di ieri e di oggi pomeriggio con il Sindaco Di Fabio, i Dirigenti scolastici Boccarello e Mastrocola, il Capo di Gabinetto della Prefettura, Dr.ssa Scioli,   ha comunicato al Preside dello Scientifico “Romita”, Dr.ssa Carlini, la decisione di concludere l’anno scolastico presso le sedi della Scuola Media “F. D’Ovidio” e dell’IPIA “L. Montini”.

L’utilizzo delle predette sedi, concesso grazie alla sensibilità del Comune di Campobasso e dei rispettivi Dirigenti scolastici, può avvenire da lunedì 27 aprile c.a., in quanto l’Amministrazione provinciale, com’è noto, deve attivare il suo programma di ristrutturazione e di messa in sicurezza del  “Romita”, avendo già fissato la data di consegna dei lavori al 4 maggio 2009.  

Articolo precedenteNominati i Componenti della Consulta dello Sport. Il vice Sindaco Caruso è il Presidente. Tutti i nomi
Articolo successivoLa Molisana torna a Campodipietra. Per Petraroia: “segnale di ottimismo per il futuro”