myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

La Asrem di Termoli
La Asrem di Termoli
TERMOLI _ Nell’ambito di indagini disposte dall’Autorità Giudiziaria di Larino ed in carico alla Compagnia Guardia di Finanza di Termoli, è in corso di esecuzione la notifica di 34 provvedimenti di “proroga termini indagini preliminari” nei confronti di altrettante persone indagate a vario titolo per i reati di cui agli articoli 110, 323 e 640 del C.P..

Il contesto investigativo è orientato alla ricostruzione di illeciti ipotizzabili nel periodo 2006-2012 a carico di personale dell’ASREM Molise appartenente a ruoli sia direttivi che esecutivi (comparto amministrativo, medico e paramedico), con possibili ampliamenti nel comparto della responsabilità erariale. I fatti in argomento sono tutt’ora oggetto di indagine e, pertanto, allo stato, non è possibile divulgare alcun aspetto di dettaglio connesso al contesto.

Articolo precedentePd convoca conferenza stampa dopo vittoria alle Politiche
Articolo successivoOk della Giunta comunale all’affido in concessione del campo sportivo Colle della Torre

6 Commenti

  1. x se aveste dignità…
    voi chi? il suo giustizialismo è vergognoso quanto la sua superficialità nel condannare come ha fatto clamorosamente adesso. lei è un nullafacente che cerca il riscatto nella partecipazione alla gogna mediatica perchè la sua vita è vuota come vuoti sono i suoi giudizi…. e la smetta di fare il carnefice vile ed anonimo.

  2. caro cittadino “onesto”,forse non ci siamo capiti: – ma quale vittima? chi è vittima? questi( quelli di prima e questi di adesso) non sono stati al momento condannati da nessuno e meno male per tutti che i commenti sono anonimi……chi è giustizialista come lei non attende le sentenze ma ha bisogno di purificarsi la propria coscienza con la gogna pubblica. voi avete bisogno dei mostri per sentirvi puliti ,altri non avvertono questa necessità ma si affidano al corso della giustizia .SE QUESTI FOSSERO STATI PERICOLOSI O POTENTI VE LA FARESTE ADDOSSO E CERTAMENTE PONDERERESTE LE VOSTRE ACCUSE COME TUTTI I VILI .

  3. caro mostro cerca di capire questi cittADINI onesti e dignitosi che come sepolcri imbiancati e farisei della terza repubblica non hanno bisogno di battersi il petto perchè puri, puri come la loro codardìa ,come il loro aninimato,come la loro viltà,che cercano di purificarsi con il sacrificio pubblico dei peccati altrui ai quali non c’è mai rimedio…