GuardiadiFinanzaTermoliTERMOLI – Azione coordinata sul territorio, ad opera dei Baschi Verdi della Compagnia di Campobasso durante il week end appena trascorso. I Finanzieri, supportati dalle unità cinofile, hanno istituito numerosi posti di controllo lungo l’intero litorale molisano, con particolare riguardo alle principali arterie di comunicazione, rotabili interne e luoghi di aggregazione giovanile.

Le attività, coordinate dal Comando Provinciale di Campobasso, hanno visto l’impiego di numerose pattuglie, senza soluzione di continuità nell’arco delle 24 ore. Decine di giovani sono stati sottoposti a controllo e nel corso delle attività i militari hanno rinvenuto e sequestrato sostanze stupefacenti di varia tipologia e natura (hashish, marijuana e cocaina) per circa 40 grammi complessivi.
 
8 persone sono state segnalate alle Prefetture territorialmente competenti, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90. Analoghi servizi sono in corso di pianificazione ed esecuzione, in stretta sinergia con le altre Forze di Polizia, in linea con le direttive di coordinamento impartite dalla locale Autorità di P.S..
Articolo precedenteTorna a Montenero il Presepe Vivente nelle Grotte del paese
Articolo successivoRapina più volte discount: denunciato un termolese