CarabinieriBorgoTERMOLI – La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno, dopo un lungo inseguimento, recuperato un’auto che poco prima era stata rubata in pieno centro a Termoli.
Erano da poco passate le 3.30 quando la pattuglia dell’Arma, nel corso della normale attività di prevenzione, ha intercettato sulla SS16 all’uscita del centro costiero, una Renault nuovissima che procedeva in direzione sud.

L’autovettura, non è passata inosservata e così la “gazzella” dei Carabinieri si è messa all’inseguimento della stessa il cui conducente, accortosi della presenza dei militari, ha iniziato una folle corsa verso sud per cercare di dileguarsi ma gli militari non hanno perso terreno ed hanno braccato i fuggitivi a forte velocità tanto che i malviventi hanno cercato in ogni modo di liberarsi della presenza dei militari prima cercando di buttarli fuori strada inchiodando di colpo a folle velocità poi cercando di speronarli ma una volta raggiunti, per guadagnare la fuga, sono stati costretti ad imboccare una strada sterrata e finire la propria corsa impantanati in un terreno arato e darsi alla fuga a piedi gettandosi in un canale irriguo.

Le ricerche da parte dei Carabinieri sono andate avanti fino al mattino con il supporto di equipaggi giunti da Termoli e da Larino, nonché con l’ausilio di una pattuglia del Commissariato di P. S. di Termoli.

Dei ladri nessuna traccia ma la vettura provento di furto è stata recuperata e restituita alla proprietaria.
Articolo precedenteComitato Cittadini in Rete interroga Nagni e RFI Spa su raddoppio ferroviario e barriere antirumore
Articolo successivoL’Associazione Punto di Valore apre le selezioni per l’orchestra e il coro femminile